Cagliari, un grande albero di Natale nella piazza Garibaldi

Anche quest’anno il Natale cagliaritano si arricchisce del grande albero di dieci metri collocato nella Piazza Garibaldi. 

Le tante luci colorate illumineranno il cuore dello shopping del capoluogo e daranno l’opportunità ai cittadini e a chi arriverà a fare compere nel cuore della città, di poter scattare qualche foto ricordo utilizzando uno sfondo molto suggestivo. 

Ovviamente sempre con la raccomandazione di mantenere le distanze di sicurezza e indossare correttamente la mascherina.

Il momento che stiamo vivendo tutti noi è particolare. L’amministrazione comunale, come di consueto, ha previsto anche per queste festività l’installazione delle luminarie in gran parte delle vie del commercio in città. È stato inoltre posizionato un nuovo albero di Natale nella Piazza Garibaldi. Un gesto per celebrare la festività più sentita dell’anno, capace di scaldare i cuori di adulti e bambini nonostante l’emergenza sanitaria in corso. Abbiamo voluto inoltre sostenere ancora una volta i commercianti e le attività produttive in genere in questo periodo di difficoltà” così l’assessore alle Attività produttive Alessandro Sorgia.

All’accensione dell’albero presente il sindaco Paolo Truzzu e l’assessore alle Attività produttive Alessandro Sorgia.

Exit mobile version