Oltre 400 voli settimanali su 39 rotte: Ryanair annuncia il suo nuovo operativo estivo su Cagliari

Tra destinazioni, city break come Londra, Madrid e Vienna o i lidi soleggiati di Malta, Palma e Valencia

Ryan Air Cagliari 2024

Ryanair ha annunciato oggi il suo nuovo operativo record su Cagliari per l’estate, con oltre 400 voli settimanali su 39 rotte verso emozionanti destinazioni per city break come Londra, Madrid e Vienna o mete soleggiate come Malta, Palma e Valencia. Ryanair baserà 3 aeromobili B737 presso l’aeroporto di Cagliari – un investimento da 300 milioni di dollari – creando 90 posti di lavoro ben retribuiti per piloti, personale di cabina e ingegneri.

L’operativo di Ryanair per l’estate 2024 su Cagliari includerà:

Per celebrare l’operativo di Cagliari per l’estate, Ryanair ha lanciato una promozione di 3 giorni con tariffe a partire da 24,99 euro in vendita solo su ryanair.com.

Marino Piga, amministratore delegato di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, ha commentato: “L’ottima performance registrata nel 2023 dalla compagnia irlandese nel nostro scalo è la conseguenza di un accordo pluriennale che rafforza la partnership con Ryanair e che, in prospettiva futura, ci vedrà impegnati a crescere ancora insieme, sia in termini di network che di frequenze. Anche grazie alla presenza della base operativa a Cagliari, Ryanair nel 2023 ha fatto viaggiare circa 2.700.000 passeggeri da e per il capoluogo sardo. Questo risultato consente di guardare con ottimismo alla crescita dello scalo”.

Exit mobile version