Sono ufficialmente aperti i termini per la presentazione delle domande relative al programma “LavoRAS” – misura “Cantieri Nuova attivazione”, annualità 2023. Il Comune di Alghero ha indetto una selezione per l’assunzione di tre figure professionali da impiegare come Manovali e personale non qualificato nell’edilizia civile e professioni assimilate. L’impiego avverrà nel Settore 5 – Sviluppo del territorio e Attività produttive.
I posti disponibili riguardano l’assunzione a tempo determinato, con contratto di durata pari a otto mesi. Il personale selezionato sarà chiamato a svolgere attività legate alla gestione dei cantieri e all’operatività nel settore dell’edilizia civile, nell’ambito dei progetti previsti dal programma “LavoRAS”, che mira a sostenere l’occupazione nel settore edile.
Come candidarsi. Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere presentate esclusivamente online. Gli interessati potranno accedere al portale dedicato, fino alle ore 14:00 del 31 gennaio 2025.
È fondamentale rispettare i termini indicati, poiché le domande inviate oltre la scadenza non saranno prese in considerazione. Gli aspiranti candidati sono invitati a verificare i requisiti e a compilare con attenzione la domanda, seguendo le indicazioni riportate nel bando.
