Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
lunedì, 6 Ottobre 2025
  • Login
  • Registrati
  • CagliariNEWS
  • SassariNEWS
  • Musica
  • Cinema & Serie TV
  • Libri
  • Eventi
  • Sport
  • Itinerari
S&H Magazine
S&H Magazine
  • Login
  • Registrati
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
S&H Magazine

Da martedì 18 agosto a Santa Maria La Palma, Putifigari e Alghero il Festival “Dall’altra parte del mare”

di Redazione
4 Agosto 2020
in Alghero
🕓 5 MINUTI DI LETTURA
46 1
19
CONDIVISIONI
206
VISUALIZZAZIONI
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Al via martedì 18 agosto la settima edizione del festival “Dall’altra parte del mare”, il festival dedicato a libri scrittori e storie organizzato dall’Associazione Itinerandia, in collaborazione con la Libreria Cyrano e con il sostegno della Regione autonoma della Sardegna, delle Amministrazioni comunali di Alghero e Putifigari e della Fondazione Alghero.

Un’edizione particolarmente ricca quella 2020 con un programma che si articola su tre momenti: il ciclo preparatorio, iniziato a gennaio con le attività che hanno avuto per protagonisti gli studenti delle scuole cittadine e la serie di anteprime con scrittori e artisti; il nucleo centrale del festival (dal 18 al 23 agosto a Santa Maria La Palma, Putifigari e Alghero) e la parte finale, dedicata ai lettori più giovani che, nel mese di ottobre, in collaborazione con le scuole di Alghero e di altri centri della provincia, avrà ospiti tanti autori, animatori e performers che incontreranno e lavoreranno con i ragazzi.

LEGGI ANCHE

Cristina Caboni vince la IX edizione del Premio Eno-Letterario Vermentino

Il Premio Malaparte allo spagnolo Fernando Aramburu

Giornata del Contemporaneo 2025: al MACOR di Alghero “Petra”, la lampada che disegna la luce

Si parte martedì 18 agosto con un evento dedicato, come ormai consuetudine. alla storia del territorio. Nella piazza di Santa Maria La Palma, a partire dalle 21:00 inizierà un racconto della storia della borgata allestito in collaborazione con l’Associazione Impegno rurale.

La seconda giornata del festival (mercoledì 19 agosto) si sposterà a Putifigari, nella bella cornice di Piazza Boyl per un doppio appuntamento. Alle 21:00 con lo scrittore Luca Bianchini che, accompagnato da Sonia Borsato converserà con i lettori del suo romanzo “Baci da Polignano”. Mondadori.

A seguire “Remembering Aretha Franklin”, un omaggio alla regina del soul in parole, immagini e musica con Lalla Careddu (voce narrante) Rita Casiddu (voce), Simone Sassu (Piano), Peppino Anfossi (violino) e Stefano Quadu (Videoproiezioni).

Dal 20 agosto il festival torna ad Alghero con quattro giornate dense di novità e appuntamenti. Tanti gli ospiti, a partire da Sergio Staino cui sarà dedicata la mostra “A proposito di Bobo”, allestita dal 20 al 30 agosto nelle sale espositive de “Lo Quarter” in Largo San Francesco.

Ampio spazio alla narrativa con Diego De Silva, Daniela Raimondi (che presenterà in anteprima nazionale il suo esordio nella narrativa con le edizioni Nord), Giampaolo Simi, Sandro Bonvissuto, Marta Barone e il gruppo di autori di Giallo Sardo con Francesco Abate, Elias Mandreu, Eleonora Carta, Carlo Augusto Melis Costa, Ilenia Zedda, Renato Troffa, Ciro Auriemma e Gavino Zucca. Non mancheranno, poi, anche a momenti di riflessione e approfondimento sulla storia e la cultura italiana con Bruno Arpaia (autore del “Il Fantasma dei fatti”), Massimo Bray, Paolo Mieli e Ivan Canu.

La letteratura, i libri per “Dall’altra parte del mare” sono soprattutto un elemento che favorisce gli incontri e l’interazione tra persone. Per tre momenti saranno dedicati alla convivialità con tre aperitivi con l’autore allestiti in collaborazione con le tenute Sella & Mosca, partner del festival dalla sua prima edizione.

Ne saranno protagonisti Luca Bianchini (venerdì 21 agosto nel piazzale delle Tenute Sella & Mosca), Carla Fiorentino (accompagnata dal circolo di lettori Bergerac) e Francesco Trento. Questi ultimi saranno ospiti dello spazio all’aperto della libreria Cyrano rispettivamente il 22 e 23 agosto.

Al legame tra musica e libri sarà dedicato lo spettacolo “Sto bene, proprio ora, proprio qui. Analisi narrata dell’illogica allegria di Giorgio Gaber.” Con i testi di Gerardo Ferrara, e le Musiche di Raul Moretti.

Il programma degli appuntamenti

Martedì 18 agosto ore 21:00 Borgata di Santa Maria La Palma (Piazza Olbia)
Il Passato davanti a noi.
Santa Maria La Palma racconta le sue storie. In collaborazione con l’Associazione Impegno Rurale

Mercoledì 19 agosto Putifigari, Piazza Boyl
ore 21:00 Baci da Polignano. Luca Bianchini conversa del suo nuovo romanzo con Sonia Borsato
ore 22:00 Remembering Aretha Franklin, un omaggio alla regina del soul in parole, immagini e musica con Lalla Careddu (voce narrante) Rita Casiddu (voce), Simone Sassu (Piano), Peppino Anfossi (violino) e Stefano Quadu (Videoproiezioni).

Giovedì 20 agosto Alghero Piazzale Lo Quarter (Largo San Francesco)
ore 21:15 Quell’idiota di Bobo. Sergio Staino conversa con Marco Vuchich
ore 22:15 L’Italia di Mussolini in 50 ritratti. Ivan Canu ne discute con Pierluigi Rubattu. Con un intervento in video di Paolo Mieli

Venerdì 21 agosto
ore 19:00 Tenute Sella & Mosca – Aperitivo con l’autore. Luca Bianchini conversa con Sonia Borsato del suo romanzo Baci da Polignano.
ore 21:00 Piazzale Lo Quarter (Largo San Francesco) L’estate di Piera. Giampaolo Simi conversa del suo nuovo romanzo con Francesco Trento
ore 21:50 Piazzale Lo Quarter (Largo San Francesco) Il Fantasma dei Fatti Bruno Arpaia conversa del suo nuovo libro con Daniela Preziosi
ore 22:40 Piazzale Lo Quarter (Largo San Francesco) Sto bene, proprio ora, proprio qui. Analisi narrata dell’”illogica allegria” di Giorgio Gaber. Parole di Gerardo Ferrara, Musiche di Raul Moretti.

Sabato 22 agosto
ore 19:15 Spazio all’aperto della Libreria Cyrano – Aperitivo con l’autrice. Carla Fiorentino conversa con le lettrici e i lettori del Circolo Bergerac del suo romanzo I tonni non nuotano in scatola. Evento allestito in collaborazione con le Tenute Sella & Mosca
ore 21:00 Piazzale Lo Quarter (Largo San Francesco) La gioia fa parecchio rumore. Sandro Bonvissuto conversa del suo romanzo con Emiliano Di Nolfo
ore 21:50 Piazzale Lo Quarter (Largo San Francesco) I valori che contano (avrei preferito non scoprirli). Diego De Silva conversa con Elias Vacca.
ore 22:40 Piazzale Lo Quarter (Largo San Francesco) Giallo Sardo parte prima con Ciro Auriemma, Eleonora Carta, Elias Mandreu, Renato Troffa

Domenica 23 agosto
ore 12:00 Spazio all’aperto della Libreria Cyrano Come scrivere una grande storia di solidarietà Aperitivo con Francesco Trento e Emiliano di Nolfo. Eventoallestito in collaborazione con le Tenute Sella & Mosca
ore 21:00 Piazzale Lo Quarter (Largo San Francesco) La Città Sommersa. Marta Barone conversa con Ignazio Caruso
ore 21:50 Piazzale Lo Quarter (Largo San Francesco) Alla voce cultura. Massimo Bray conversa del diario sospeso della sua esperienza da Ministro con Daniela Preziosi
ore 22:40 Piazzale Lo Quarter (Largo San Francesco) Giallo sardo parte seconda con Francesco Abate, Carlo Augusto Melis Costa, Ilenia Zedda e Gavino Zucca

Dal 20 al 30 agosto Sale espositive Lo Quarter (Largo San Francesco) A proposito di Bobo. Mostra dedicata a Sergio Staino e alle sue vignette. A cura di Raimondo Chessa
In occasione degli ottant’anni del creatore di Bobo una mostra con 70 tavole che ripercorrono la storia di uno dei personaggi più amati della satira italiana.

Tags: AlgheroculturalibriPutifigari
Redazione

Redazione

Leggi anche

“Petra” la lampada scultura di Genesio Pistidda e Roberto Loliva
Arte

Giornata del Contemporaneo 2025: al MACOR di Alghero “Petra”, la lampada che disegna la luce

di Redazione
3 Ottobre 2025
Polizia Locale Alghero
Alghero

Alghero, oltre 80 controlli e 100 sanzioni della Polizia Locale: nel mirino suolo pubblico, rumore e commercio

di Marco Cau
1 Ottobre 2025
Claudio Baglioni a Lampedusa. Foto Toni Thorimbert
Musica

Claudio Baglioni porta il “GrandTour La vita è adesso” in Sardegna: concerti ad Alghero e Cagliari nell’estate 2026

di Marco Cau
28 Settembre 2025
corsa orienteering
Altri Sport

Tutto pronto per il Five + Five Sardinia, manifestazione internazionale di orienteering tra sport, ricerca e paesaggi della Sardegna

di Marco Cau
26 Settembre 2025
Martina Marchiò a Gaza
Libri

Ad Alghero la presentazione del libro “Brucia anche l’umanità” di Martina Marchiò

di Marco Cau
20 Settembre 2025
Golfo Aranci in una vecchia cartolina del 1937
Arte

Alghero, alla Torre Sulis la mostra “Vista mare” con le cartoline storiche della Sardegna

di Redazione
15 Settembre 2025
Chiesa San Michele ad Alghero. Foto AdobeStock | joningall1
Spettacolo

Ad Alghero il Sant Miquel Festival: musica, tradizioni e cultura catalana per la festa di San Michele

di Marco Cau
11 Settembre 2025
Il maestro Mauro Uselli
Musica

Ad Alghero torna la rassegna di musica meditativa “Suoni e Coscienza”

di Redazione
7 Settembre 2025
Prossimo articolo

Emesso un francobollo per il nuovo ponte di Genova

Maky Ferrari. Foto Monkey Studio

Maky Ferrari, in radio e digitale il remix di Massimo Manca del nuovo singolo “Latte e biscotti”

EVENTI IN SARDEGNA

  • Tutti
  • Teatro
  • Musica
  • Libri
  • Food
Bookolica 2025

Bookolica 2025, a Scano di Montiferro le parole di Orwell tra libri, musica e resistenza

5 Ottobre 2025
Sala Giagu, Direzione Generale del Banco di Sardegna a Sassari

Sassari, il Banco di Sardegna riapre il palazzo per “È cultura”

5 Ottobre 2025
Alessandro Benvenuti

Al Teatro Civico di Sinnai arriva “Emisfero Destro”, la stagione teatrale 2025-2026 de L’Effimero Meraviglioso

5 Ottobre 2025
I Salotti del Verdi 2024, Sandro Cappelletto

Dal Barocco al rock: il Concerto Grosso protagonista ai Salotti culturali del Teatro Verdi di Sassari

4 Ottobre 2025
Lo spettacolo “Quel mattino di marzo” de L’Effimero Meraviglioso

Al teatro La Fabbrica delle Gazzose di Mogoro lo spettacolo “Quel mattino di marzo”

4 Ottobre 2025
Due opere di Tiziana Sanna: Caretta Caretta e polpo

“Blu Mediterraneo. Sguardi dal profondo”, a Villasimius l’arte di Tiziana Sanna racconta il mare

4 Ottobre 2025
Maurizio L’Altrella, L’antagonista (2024), olio su tela, cm 70x80

Al Castello dei Doria di Castelsardo la mostra “Attraverso”

4 Ottobre 2025
Mostra “Sguardi contemporanei. La stampa d’arte tra Oriente e Occidente” alla Pinacoteca Nazionale di Sassari

“Sguardi contemporanei”: la stampa d’arte tra Oriente e Occidente alla Pinacoteca di Sassari

3 Ottobre 2025

LE USCITE MUSICALI DEL MESE

seguici su instagram

  • 🎶 Pochi generi musicali hanno rappresentato così bene un’epoca come il Concerto Grosso, nato tra XVII e XVIII secolo e fondato sul dialogo tra solisti e orchestra. Ma la sua storia non si è esaurita con il Barocco: nei secoli successivi ha conosciuto sorprendenti rinascite, contaminazioni e reinvenzioni, arrivando persino a intrecciarsi con il rock. 
🎭 È proprio a questa straordinaria vitalità che la Cooperativa @teatroeomusica dedica la nuova edizione dei Salotti culturali del Teatro Verdi di Sassari. Quattro appuntamenti, dal 9 ottobre al 5 novembre, porteranno sul palco capolavori di Corelli, Stradella, Bach, Händel, fino alle riletture di Bloch, Bacalov e Schnittke, mostrando come un genere nato più di tre secoli fa riesca ancora a parlare al presente. 
Ogni concerto sarà introdotto da autorevoli voci della critica musicale – Andrea Ivaldi, Antonio Ligios, Maurizio Salvi e Sandro Cappelletto – che guideranno il pubblico nell’ascolto, insieme alla Teatro Verdi Chamber Orchestra e agli ospiti solisti. 🎻 
📰 Scopri di più sulla rassegna, tutti i dettagli sono nell’articolo completo su SHmag.it
  • 🦉🌙 Tra rapace notturno e strega, “Sa Stria” attraversa i secoli della tradizione sarda con un profilo ambiguo: presagi, cure popolari, paure collettive e un lessico di gesti codificati nel tempo. 
👁️‍🗨️ Le prime tracce affiorano già in età romana; nell’isola, la creatura entra nella cronaca orale: un verso acuto come avvertimento, lo sputo rituale per scongiurare la sventura, l’ombra sui tetti dei villaggi di pietra. 
🧵☕️ Attorno a lei ruotano diagnosi e protezioni: la “Sa Striadura”, il filo da imbastire che confronta apertura delle braccia e statura, le piume ridotte in cenere mescolate al caffè, il fumo che accenna una croce sul malato all’ultimo quarto di luna. 🌘 
🌸 Tra Gallura e Sassarese, la leggenda converge sulla donna-strega: unguenti di peonia, trance, metamorfosi, voli notturni che traducono l’inspiegabile in rito e linguaggio condiviso, tra brebus e antiche paure del malocchio. 🧿 
Un mosaico di mistero e memoria, dove la comunità tenta di ordinare l’ignoto con narrazioni, simboli e piccoli gesti apotropaici. Ce ne parla Chiara Medinas: l’articolo completo continua sul nostro sito web SHmag.it 👆🏻
  • 🌊 La Gallura torna protagonista mondiale del nuoto in acque libere! Per la terza volta consecutiva, Golfo Aranci ospita la Coppa del Mondo, organizzata da Acquatic Team Freedom in collaborazione con FIN Sardegna. Atleti da tutto il mondo sfideranno resistenza e tecnica in gare di 10 km, staffette e knockout, con paesaggi naturali mozzafiato e la fauna marina ad accompagnarli. 🏊‍♂️✨ 
📺 L’evento sarà trasmesso in diretta Rai, un’occasione unica per vivere da vicino lo spettacolo delle acque libere e scoprire la forza di uno sport che unisce l’agonismo alla promozione del territorio sardo. 
Scopri tutti i dettagli e le storie dietro questa grande manifestazione sul nostro sito ➡️ SHmag.it
  • 🏺🌿 Al MAP di Perfugas la conoscenza prende forma attraverso la sperimentazione. Il Museo Archeologico e Paleobotanico, gestito dalla cooperativa di servizi didattici Sa Rundine, è un punto di riferimento per la valorizzazione del patrimonio dell’Anglona e della Sardegna. Qui storia e natura si incontrano in un percorso che abbraccia milioni di anni: dalla foresta pietrificata risalente a 18 milioni di anni fa ai reperti archeologici che raccontano la vita dell’uomo dal Paleolitico al Medioevo. 
👩‍🏫👨‍🎓 Cuore pulsante del museo è l’attività didattica rivolta alle scuole. Un ricco calendario di laboratori trasforma gli studenti in protagonisti: dallo scavo simulato alle tecniche paleolitiche, dalla manipolazione dell’argilla alla tessitura, fino alla gamification con Escape MAP e giochi interattivi. Ogni esperienza diventa così un ponte tra passato e presente, capace di unire studio e divertimento. 
📸 Oltre alle esposizioni permanenti, il @map_perfugas ospita due mostre fotografiche: “La Sardegna oltre al mare” di @aless_arda e @fabrizio_bibi_pinna, e “Preziose Architetture del Paesaggio a bassissima entropia” di Giovanni Andrea Paggiolu. Racconti visivi che arricchiscono lo sguardo sul territorio e i suoi paesaggi. 
Un museo che non si limita a custodire la memoria, ma la rende viva e condivisa. 👉🏻 L’articolo completo su SHmag.it approfondisce tutte le attività e i progetti in corso.
  • 🌍 Nel cuore di Bari Sardo c’è un luogo dove arte, memoria e comunità si incontrano: il MAB – Centro d’Arte Contemporanea, nato nel 2024 e già punto di riferimento in Ogliastra. Qui la ricerca dialoga con il territorio, tra pratiche partecipative, linguaggi digitali e una rete di relazioni che unisce locale e globale. 
🖼 Dopo un anno di mostre e incontri – dalla fiber art di “Intricato” alla retrospettiva “Michele Mulas. Ritorno a Gardalis”, passando per “CIBARTI” e “Orizzonti – Impressioni dall’isola” – il @mabcentroarte presenta “Archeologia del presente – Corpo, materia, memoria”. Un percorso collettivo che intreccia scultura, pittura, fotografia e digitale per sondare i segni arcaici che abitano il contemporaneo: ferro, pietra, legno e cenere diventano tracce vive, mentre il digitale trasforma l’eredità in visione. 
🗣️ «La cultura è un mezzo di sviluppo delle comunità» afferma la direttrice artistica Nicoletta Zonchello, «vogliamo un luogo vivo, in cui arte e territorio si trasformano reciprocamente». 
📅 Inaugurazione: sabato 4 ottobre, ore 18:30. Visitabile dal martedì alla domenica, h 18–20. 
Scopri di più e leggi l’articolo completo su SHmag.it
  • 🏊‍♂️🚴‍♂️🏃‍♂️ 21 giorni, 21 Ironman consecutivi.  È la sfida che ha visto protagonista Gabriele Catta, 23 anni, atleta e studente universitario di Cagliari. Un’impresa di resistenza estrema che ha unito sport e solidarietà: ogni metro percorso è stato dedicato a chi affronta difficoltà silenziose, sostenendo ABOS e ADMISS. 💙  Numeri impressionanti raccontano il viaggio: quasi 80 km a nuoto, 3.780 km in bici e 886 km di corsa. Ma più dei dati restano le emozioni, gli abbracci e l’energia di chi ha seguito passo dopo passo questa avventura. Una storia di forza, condivisione e speranza da non perdere.  L’articolo completo con l’impresa di @gabriele_catta_01 è su SHmag.it.
  • 🎶 Claudio Baglioni arriva in Sardegna con due attese tappe del suo “GrandTour La vita è adesso”: il 4 agosto 2026 all’anfiteatro Ivan Graziani di Alghero e il 5 agosto al Musica Arena di Cagliari. Un viaggio musicale che celebra i 40 anni dell’album “La vita è adesso, il sogno è sempre”, il disco più venduto di sempre in Italia. 
🎤 Sul palco, Baglioni eseguirà l’album nella sua interezza insieme ai brani che hanno segnato oltre sessant’anni di carriera, accompagnato da un ensemble di 20 musicisti e coristi. Prevendite su TicketOne a partire da domani. 
👉 Scopri tutti i dettagli nell’articolo completo su SHmag.it
  • 🌊🍅 Dalla cucina del nonno alle launeddas, Eleonora Guiso, conosciuta come Elugu, porta la Sardegna più autentica sui social. Con il suo sguardo curioso, trasforma suoni, tradizioni e leggende in contenuti digitali capaci di emozionare milioni di persone. Dai pomodori secchi preparati con il nonno ai festeggiamenti di Sant’Efisio, ogni video è un viaggio tra gesti quotidiani e racconti senza tempo.  🎧 La giovane content creator sperimenta anche format innovativi come l’ASMR, che ha raggiunto oltre 3,5 milioni di visualizzazioni, facendo vivere l’isola attraverso rumori e sensazioni uniche, senza bisogno di parole.  Tra conversazioni spontanee, libri e interviste, Eleonora riesce a svelare angoli nascosti e dettagli autentici della Sardegna, creando un racconto che unisce tradizione e digitale. E i progetti non finiscono qui: nuovi viaggi e approfondimenti sulle culture locali sono già in programma. ✈️🌏  📰 L’articolo completo di @medinolasss su SHmag.it racconta il mondo creativo di @elugu_ e il suo modo unico di far vivere l’isola attraverso video, suoni e storie.
  • 🎲✨ Ogni generazione ha i suoi giochi del cuore: dalle biglie colorate degli anni ’60 ai Paciocchini profumati, dai ciucci e Tamagotchi degli anni ’90 ai Pokémon che hanno conquistato il mondo. 
🧸 Negli anni Duemila sono arrivati i Peek-a-Pooh, i Beanie Boos e i Funko Pop, mentre negli ultimi mesi spopolano i Labubu, peluche misteriosi diventati virali sui social. Ogni oggetto racconta un’epoca, un modo di giocare e di crescere. 
🤔 E tu, a quali giochi della tua infanzia resti più legato? 
Leggi l’articolo completo di Raffaella Piras su SHmag.it e rivivi i tuoi ricordi più preziosi 📰
  • 🎶 Giorgia conquista le radio con “Golpe”, il nuovo singolo che debutta al #1 nel primo giorno di programmazione, segnando il più alto ingresso femminile del 2025. La ballata pop d’autore, scritta insieme a Edoardo D’Erme, Davide Petrella, Dario Faini e Gaetano Scognamiglio e prodotta da Dardust, è accompagnata da un videoclip in bianco e nero girato tra le strade di Galatina, con la regia di Emanuel Lo. Un racconto visivo di ribellione sentimentale e amore autentico.  Scopri tutti i dettagli e il dietro le quinte di “Golpe” sul nostro sito 👉 SHmag.it.
Facebook Twitter Instagram LinkedIn Youtube Telegram
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • REDAZIONE
  • PRIVACY POLICY

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Benvenuto!

Accedi con Google
O

Accedi al tuo account qui sotto

Password dimenticata? Iscriviti

Crea un nuovo account!

Iscriviti con Google
O

Compila i moduli qua sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Log In

Recupera la password

Inserisci il nome utente o l''indirizzo email per reimpostare la password.

Log In
  • Login
  • Iscriviti
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • News Sardegna
    • Sassari
    • Cagliari
    • Oristano
    • Nuoro
    • Gallura
    • Alghero
    • Porto Torres
    • Medio Campidano
    • Ogliastra
    • Sulcis Iglesiente
  • Italia & Mondo
  • Eventi
  • Sport
    • Basket
    • Pallamano
    • Calcio
    • Altri Sport
  • Show
    • Musica
    • Cinema & Serie TV
    • Teatro
    • Spettacolo
    • Danza
    • Televisione
  • Lifestyle
    • Animali
    • Ambiente & Natura
    • Benessere & Salute
    • Costume & Società
    • Economia & Impresa
    • Food
    • Giochi
    • Lavoro
    • Moda
    • Motori
    • People
    • Viaggi
  • Cultura
    • Libri
    • Arte
    • Fumetti
    • Scuola & Università
    • Storia
  • InSardegna
    • Itinerari
    • Archeologia
    • Folklore & Tradizioni
  • Tecnologia
    • Web & Social
    • Smartphone & Tablet
    • Computer
    • Gadget
    • App
    • Foto e Video
  • Lettere al giornale
  • OFFERTE DI LAVORO
  • La Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Privacy Policy

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13