Il tasso di Matari a Urzulei in gara nel contest “Italian Tree of The Year 2024”

Fino al 20 novembre si può esprimere la propria preferenza online, l'albero vincitore sarà premiato il 21 novembre alla Convention internazionale di arboricoltura e gareggerà per il titolo europeo 2025

Il tasso di Matari a Urzulei

Il tasso di Matari a Urzulei

Il tasso di Matari a Urzulei partecipa al contest “Italian Tree of The Year 2024”, iniziativa della Giant Trees Foundation Onlus realizzata con la collaborazione del Ministero dell’agricoltura della sovranità alimentare e delle foreste.

Il contest seleziona ogni anno l’albero italiano più amato e mira a far conoscere e tutelare i monumenti verdi. Si potrà votare utilizzando la propria e-mail, una volta al giorno fino al prossimo 20 novembre collegandosi a questo link.

Una volta eseguita l’operazione di voto con un clic sul pulsante “Vota questo albero”, è necessario confermare il voto aprendo la casella e-mail utilizzata per esprimere la propria preferenza. La votazione online è gratuita.

L’albero vincitore sarà premiato il 21 novembre alla Convention internazionale di arboricoltura, in occasione della Giornata nazionale degli alberi. Il titolo italiano consentirà all’albero di gareggiare per il titolo europeo 2025.

Exit mobile version