Stintino, domani e domenica la campagna screening “Sardi e Sicuri”

Martedì la seconda dose di vaccino anti-Covid agli over 80

Stintino. Sarà una tre giorni dedicata alla lotta al Covid quella che si aprirà domani mattina a Stintino. Due giornate, sabato 17 e domenica 18, saranno dedicate alla campagna di screening “Sardi e Sicuri” mentre martedì 20 sarà la volta della seconda dose di vaccino agli anziani ultra ottantenni.

Gli appuntamenti di sabato e domenica, dedicati alla campagna screening con i tamponi rapidi antigenici, saranno nella palestra comunale di via delle Frecce Tricolori. Il personale medico e infermieristico dell’Ats Sardegna sarà disponibile dalle 8:30 alle 13 e dalle 14 alle 18. Lo screening è gratuito, non richiede la prenotazione ed è aperto a residenti e domiciliati nel territorio comunale.

Martedì 20 aprile, invece, sarà la volta della somministrazione della seconda dose per gli anziani ultra ottantenni. Per loro l’appuntamento è al museo della Tonnara a partire dalle ore 10.

Exit mobile version