Poste Italiane comunica che a partire da oggi è disponibile, in prossimità della sede di via Badu ‘e Rivu a Oliena, una nuova struttura composta da quattro container in sostituzione dell’ufficio postale mobile, posizionato a seguito dell’evento criminoso che lo scorso gennaio ha reso indisponibile l’ufficio postale.

Il posizionamento della nuova struttura garantirà ai cittadini di Oliena maggiore fruibilità nello svolgimento delle operazioni, in totale sicurezza. Il modulo è infatti dotato di due postazioni di sportello, di una sala pubblico, di una saletta dedicata ai servizi di consulenza oltre che di uno spazio dedicato alle operazioni di back office. L’intera struttura è inoltre provvista di impianto di climatizzazione.

L’ufficio osserverà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35 e il sabato fino alle 12:35.

Poste Italiane coglie l’occasione, data l’attuale situazione di emergenza, per invitare cortesemente tutti i cittadini a recarsi presso gli uffici postali per compiere solo ed esclusivamente operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina, mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.