La Secal di Alghero ricerca il nuovo direttore: pubblicato il bando

Aperte le candidature per la posizione di responsabilità nella società in house del Comune che si occupa della riscossione delle entrate municipali: requisiti, competenze e modalità di candidatura per la posizione

Vista aerea sul centro storico di Alghero. ? Depositphotos

Vista aerea sul centro storico di Alghero. ? Depositphotos

Alghero. È stato pubblicato il bando per la selezione del nuovo Direttore della Secal Spa, la società in house del Comune di Alghero che si occupa della riscossione delle entrate municipali. La figura ricoprirà un ruolo di primaria importanza per la gestione e lo sviluppo della società, in un momento di particolare attenzione alla crescita e al potenziamento dei servizi offerti.

Il Direttore della Secal avrà la responsabilità di tutte le attività previste dal contratto di servizio tra la Società e il Comune, con particolare riferimento alla gestione delle entrate tributarie ed extratributarie locali, sia nella fase ordinaria che in quella straordinaria (attività di accertamento e di riscossione coattiva).

I candidati dovranno dimostrare il possesso di una comprovata esperienza professionale nel campo della gestione delle entrate locali, maturata in enti pubblici o privati.

La selezione avverrà mediante una procedura comparativa che valuterà i titoli di studio e le esperienze professionali dei candidati, nonché le loro capacità e competenze attraverso un colloquio. La domanda di ammissione, completa di curriculum vitae e copia di un documento di identità valido, dovrà essere inviata alla Secal Spa entro le ore 12 del giorno 26 aprile 2024.

Il bando integrale e lo schema di domanda sono disponibili sul sito istituzionale della Secal Spa.

Un nuovo corso per la Secal

La ricerca del nuovo Direttore si inserisce nel contesto di un più ampio processo di crescita e sviluppo della Secal Spa. L’Amministrazione Comunale, infatti, ha posto l’accento sull’importanza di rafforzare la società e di renderla sempre più efficiente ed efficace nel rispondere alle esigenze della collettività.

La posizione di Direttore era rimasta vacante a seguito della prematura scomparsa del dottor Francesco Masala.

Exit mobile version