Il Tasso di Urzulei rappresenta l’Italia nel concorso “European Tree of the Year” 2025

Fino al 24 febbraio è possibile votare ogni giorno, con il proprio indirizzo e-mail personale ed è necessario esprimere due preferenze

Il tasso di Matari a Urzulei

Il tasso di Matari a Urzulei

Al via il concorso “European Tree of the Year” 2025, Albero europeo dell’anno, finalizzato a promuovere la conoscenza e la tutela dei monumenti verdi anche oltre i confini nazionali.

Nel contest europeo si sfidano gli alberi vincitori dei vari concorsi nazionali del 2024, appartenenti a 15 diverse nazioni europee. Per l’Italia parteciperà il tasso di Urzulei, vincitore del concorso italiano 2024, premiato il 21 novembre scorso alla Convention internazionale di arboricoltura, in occasione della Giornata nazionale degli alberi.

Fino al 24 febbraio è possibile votare ogni giorno, con il proprio indirizzo e-mail personale ed è necessario esprimere due preferenze. Una volta eseguita l’operazione di voto spuntando un flag sulla casella “Vote” posta sotto i due alberi prescelti, fare clic sul pulsante verde “Vote” che appare a piè di pagina.

Proseguire l’operazione inserendo il proprio indirizzo e-mail, quindi votare. Ricordarsi di confermare il voto aprendo la casella di posta elettronica utilizzata per votare. La votazione online è gratuita.

Per votare è necessario collegarsi al sito del contest “Tree of the year” a questo link.

Exit mobile version