La Raimond Handball Sassari torna sul parquet amico a soli cinque giorni di distanza dall’impresa del PalaResia, laddove i rossoblù hanno battuto di misura i campioni in carica di Bolzano. La vittoria ottenuta contro gli uomini di Dvorsek, la seconda consecutiva, ha consentito ai sardi di salire a quota undici punti in classifica, sempre al settimo posto ma con una consapevolezza sempre maggiore dei mezzi a propria disposizione.

A far visita alla Raimond, nell’undicesima giornata di campionato, sarà Cassano Magnago. I lombardi occupano la quarta piazza, forte dei quindici punti ottenuti in questo brillante avvio di campionato. Il roster a disposizione di coach Kolec è un mix tra giocatori esperti e altri di gran prospettiva. I nazionali Savini, Ilic, Moretti e Fantinato fanno da chiocce agli azzurrini Bortoli e Possamai. Fin qui sempre vincenti in casa, hanno ottenuto cinque punti in altrettante gare disputare in trasferta.

Raimond Sassari-Cassano Magnago si disputerà Giovedì 28 Novembre, al PalaSantoru di Sassari, alle ore 18:30. La gara, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A1, sarà diretta dalla coppia arbitrale composta dai signori Giuseppe Cosenza e Davide Schiavone.