La Raimond Handball Sassari comunica la conclusione del rapporto con tre giocatori che hanno vestito la maglia rossoblù nella stagione 2019/2020. Dopo un campionato in Sardegna, non faranno più parte del roster il portiere Maksym Voliuvach, il pivot Davide Cirilli e il terzino Cristian Guggino.

Così Andrea Giordo, ds Raimond: “I tre addii hanno altrettante motivazioni. Per quel che riguarda Voliuvach, la norma che ci impone il dimezzamento del numero di extracomunitari (da 2 a 1) all’interno del roster è stata tanto decisiva quanto dolorosa, visto il rendimento di Maksym. Con Davide Cirilli, si è deciso in maniera condivisa di non proseguire, presa anche in considerazione la volontà del ragazzo di riavvicinarsi a casa. Mentre la mancata riconferma di Guggino, pur riconoscendone l’ottimo potenziale, è frutto di una decisione presa dalla società che intende rafforzare l’organico in una posizione diversa da quella occupata da Cristian”

La società, ringraziandoli per il contributo offerto in questi mesi, augura ai tre le migliori fortune per il proseguo della loro carriera.