Un’altra grande stagione di sport è andata in archivio, un’altra già si profila all’orizzonte e intanto, nel mezzo, lo sport universitario sassarese, stasera, lunedì 25 giugno, si appresta a celebrare la sua attesa e ormai classica festa di fine anno. Appuntamento alle ore 18,30 sul campo centrale dell’impianto tennistico del Cus Sassari a San Giovanni.

Un appuntamento ormai consolidato nel tempo, che anche nel 2018 riunirà all’ombra degli impianti sportivi universitari quanti sono stati parte attiva e integrante delle varie attività proposte dal Cus Sassari – sia a livello promozionale che federale – spesso con risultati di buon rilievo.

Parteciperanno alla serata anche il presidente del Cus Sassari Nicola Giordanelli e il rettore dell’Università di Sassari Massimo Carpinelli che, alla presenza delle varie Autorità Accademiche, cittadine e sportive del territorio, premieranno tutti i protagonisti della stagione di sport universitario appena conclusa con sguardo particolare rivolto ali medagliati ai recenti Campionati Nazionali Universitari di Campobasso e ai vincitori dei tornei organizzati dal Centro Sportivo Universitario sassarese.

L’evento, per il presidente Nicola Giordanelli, sarà l’occasione per produrre un breve bilancio sull’attività della stagione appena trascorsa e presentare i programmi per l’attività futura, cogliendo l’occasione per inaugurare l’anno Accademico Sportivo 2017/2018 appena iniziato promuovendo tutte le proposte attivate per lo sport universitario.