In un mondo iper connesso, in cui ad una esponenziale crescita di dispositivi smart corrisponde un continuo aumento ed una rapida evoluzione degli attacchi informatici, la cyber security è diventata tema di grande attualità e interesse diffuso.

Quanto è importante la sicurezza informatica? In che modo influenza la nascita di nuove startup? Sono queste alcune delle domande cui cercherà di rispondere Luca Savoldi, amministratore della società sarda “Abissi” e consulente di cyber security. “Abissi”, impresa di respiro nazionale, offre servizi di cyber security con particolare riferimento a tutti i settori delle infrastrutture critiche, al mondo delle connected car e degli oggetti connessi.

Luca Savoldi esperto di Cyber Security

Savoldi sarà protagonista del workshop in programma giovedì 20 giugno alle ore 18 nella sede di Hubinsula, il nuovo spazio di coworking e incubatore lanciato a Sassari dalla società Abinsula e recentemente inaugurato in viale Umberto 24c. Il coworking Hubinsula si conferma ancora una volta propositivo spazio di approdo di nuovi progetti e professionalità nato dall’esperienza internazionale dei soci della società Abinsula.

L’incontro prevede una introduzione dell’esperto ai temi della cyber security e del deep web, elementi sui quali si riscontra sempre maggiore attenzione nel mondo finanziario, sanitario e delle TLC, oltre che nell’industria. All’intervento di Luca Savoldi seguirà un dibattito aperto con il pubblico. L’evento è gratuito, i biglietti sono disponibili su eventbrite.it.