Dopo la sconfitta di sabato scorso, in quel di Bressanone, la Raimond Handball Sassari torna in campo per la nona di campionato. L’amarezza per il secondo ko consecutivo è stata parzialmente compensata dall’esordio di Allan Pereira. Il neo italo-brasiliano, sbrigate le pratiche burocratiche che l’avevano tenuto ai box nella prima parte della stagione, ha debuttato nella sfida contro il Brixen ed è pronto a dare una mano ai suoi compagni anche tra le mura amiche, sabato contro Pressano al PalaSantoru.

L’impegno del weekend non è sicuramente tra i più semplici, arriveranno a Sassari i vicecampioni d’Italia. La formazione trentina, dopo un inizio di stagione tutt’altro che brillante, pare avere scaldato i motori e le tre vittorie consecutive, ottenute contro Conversano, Fasano e Fondi, dimostrano la crescita dei ragazzi di Andreasic. Nove i punti fin qui realizzati dai prossimi avversari della Raimond, compagine che annovera tra le proprie fila giocatori di grande qualità come Nikocevic, Dedovic, Dallago e l’estremo difensore Sampaolo.

Raimond Sassari-Pressano si disputerà sabato 16 novembre, al PalaSantoru di Sassari, alle ore 18:30. La gara, valevole per la nona giornata del campionato di Serie A1, sarà diretta dalla coppia arbitrale composta dai signori Marco Di Domenico e Lorenzo Fornasier.