Proseguono i lavori di scavo e ripristino del manto stradale a opera di Open Fiber che dai prossimi giorni riguarderanno anche via Cattalochino angolo via Genova, via Luna e Sole, via Saba, via Barzini, via de Andrè, via Paglietti, via degli Astronauti, via Marras, via Dau, via Alivia, via Taramelli, via Anglona, via Barbagia, via Ogliastra, via Goceano, via Farina, via Micca, via Grazia Deledda, via Pigliaru, via Volontè, via Nazzari, via Nievo, via Prati, via Giusti, via Leopardi.

Continuano anche i cantieri per il ripristino del manto stradale in viale Trento, via Ciusa, via Pola, via Pasubio, via Dalmazia, via Zara, via Gorizia, via Prunizzedda, via Nizza, via Garavetti, via Matta e viale Mameli.

Stesse attività interesseranno dal 19 novembre via Meledina, via Gigli e via Caruso.

L’azienda ha siglato con il Comune di Sassari una convenzione per la realizzazione di una rete interamente in fibra ottica, che permette di navigare con una connessione ultraveloce (fino a 1 Gigabit al secondo). Il piano prevede il cablaggio di oltre 44mila unità immobiliari (tra famiglie e imprese) entro 18 mesi dall’avvio dei lavori. In totale saranno posati circa 26mila chilometri di fibra, con un investimento complessivo a partire da 15 milioni di euro.