Per consentire lo svolgimento delle manifestazioni in programma a Sassari nel fine settimana sono previste modifiche alla viabilità.

Dalle 7 di venerdì 12 alla mezzanotte di domenica 14 maggio è istituito il divieto di fermata in piazza Mazzotti, dove indicato dalla segnaletica, via Brigata Sassari, tra piazza Castello e via Turritana, in piazza Castello, in via Enrico Costa, tra via Brigata Sassari e via Manno, in via Carlo Alberto, tra l’emiciclo Garibaldi e via Cavour, in via Cavour, tra via Manno e via Cagliari e in via Cesare Battisti. Nello stesso periodo via Enrico Costa, tra via Carlo Alberto e via Manno, sarà chiusa al traffico.

Dalle 7 di sabato 13 a mezzanotte di domenica stesso divieto in via Al Duomo, dove indicato dalla segnaletica.

Sabato 13 e domenica 14, dalle 10 alle 22 saranno chiusi al traffico anche largo Monache Cappuccine in senso ascendente, tra via Monache Cappuccine e piazza Mazzotti, la corsia centrale di piazza Mazzotti (arrivando da via Pais) e quella che prosegue con largo Monache Cappuccine. La viabilità alternativa è costituita da vicolo Santa Chiara, via Al Duomo, via Margherita di Castelvì e corsia fronte bar verso largo Monache Cappuccine.

Venerdì 12 maggio, dalle 8 alle 13 e dalle 17 alle 23, accesso vietato a via Politeama da viale Umberto, a via Enrico Costa da via Brigata Sassari, a via Cavour da via Manno, a via Cesare battisti da corso Vittorio Emanuele e da piazza Azuni, a via Munizione Vecchia da via Università.

Sabato 13 e domenica 14 maggio dalle 9 alle 23 stesso divieto anche per via Politeama da viale Umberto, via Enrico Costa da via Brigata Sassari, via Cavour da via Manno, via Cesare Battisti da corso Vittorio Emanuele e da piazza Azuni, via Munizione Vecchia da via Università.