Sono ripresi i lavori del progetto Mutuo Strade, dopo la pausa legata all’emergenza sanitaria. Ieri è stato asfaltato il vicolo Elio De Cupis ed eseguiti gli interventi di riparazione in un tratto di via Auzzas.

Oggi parte il cantiere per il nuovo tappetino in diverse vie di Li Punti: via Crovetti, via Camboni, via Pasella, via Manca, via Cosseddu, via Concas, via Pala di Carru, via Era, via Viziliu, via Demartini.

Seguiranno poi la strada provinciale 18, con parziale rifacimento del marciapiede, via Macomer e via Olmedo. A Campanedda saranno sostituite le barriere stradali sui bordi dei ponticelli.

Sono in corso gli interventi di manutenzione straordinaria delle aree gioco: ieri la ditta si è accantierata nei giardini pubblici di viale Italia, dove è prevista la rimozione dei giochi irrimediabilmente compromessi e non più riparabili. Saranno posizionati un nuovo gioco a torre, un dondolo a quattro posti e ripristinate alcune parti di pavimentazione antitrauma. Gli altri interventi riguardano i giochi del parco di via Montello, l’area della chiesa di Tottubella, e il “percorso vita” nel parco Louis Braille in via Giuseppe di Vittorio.