Esordio con vittoria per la Raimond Handball Sassari, nella Serie A1 di pallamano maschile. La squadra di coach Passino ha espugnato il campo della HC Banca Popolare di Fondi, imponendosi per 26-25 proprio in extremis. Pur col “naso avanti” per lunghi tratti di una gara comunque combattuta, infatti, i rossoblù sono riusciti a risolvere la contesa all’ultimo secondo. Migliori marcatori l’Azzurro Stabellini (7 reti), Taurian (6) e Brzic (5).

La prima parte di gara vedeva le due squadre un po’ contratte, con la Raimond che mostrava, però, un maggior feeling con la rete. Dopo un sussulto dei padroni di casa, al 23’ i sassaresi trovavano il massimo vantaggio, 11-7, e si andava poi al riposo sul vantaggio ospite per 12-10.
Al rientro in campo, ancora una super Raimond, che premeva sull’acceleratore fino al 16-11, prima di perdere il ritmo, sprecare qualche pallone e consentire ai padroni di casa di rientrare, pian piano, e trovare la parità, 21-21. Le due squadre restavano a braccetto fino all’ultimo secondo, quando Brzic siglava la vittoria.

Il gol vittoria a 3" secondi dalla fine nella vittoria di ieri contro Fondi…Emozioni allo stato puro…#FORZARAIMOND🔴🔵#weAreback

Pubblicato da Raimond Handball Sassari su Domenica 8 settembre 2019