Approvata dalla Regione la graduatoria definitiva degli studenti beneficiari della Borsa di Studio Voucher “Iostudio” 2017. Tutte le informazioni sui tempi e le modalità di erogazione sono reperibili in via esclusiva sull’unico canale informativo ufficiale, ovvero sul sito internet del MIUR – Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca https://iostudio.pubblica.istruzione.it.

 

La graduatoria dei beneficiari del Comune di Cagliari e consultabile al seguente link: http://bit.ly/2ySW3Wd.
Il Comune di Cagliari – Servizio Pubblica istruzione, Politiche giovanili, Sport – invita inoltre tutti gli interessati, a segnalare alla mail dedicata (iostudio@istruzione.it), anche eventuali problematiche inerenti le seguenti procedure:

  • rilascio e l’attivazione della Carta dello Studente
  • registrazione nel sito del Ministero
  • modalità di accesso al Borsellino Elettronico
  • rilascio PIN
  • modalità di incasso e spesa della Borsa di Studio

 

La graduatoria dei beneficiari del Comune di Sassari e consultabile sul sito internet del Comune o negli uffici in via Venezia 2, dove potranno essere richiesti chiarimenti il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì dalle 15 alle 17.

L’elenco è stato stilato con le iniziali degli studenti beneficiari (nome e cognome) e parte del codice fiscale (le sei lettere corrispondenti al cognome e nome, il codice identificativo del luogo di nascita e la lettera finale).