L’Istituto Tecnico Industriale “G.M. Angioy” di Sassari – Corso d’istruzione per adulti organizza per giovedì 7 marzo 2019, ore 17:30, nell’Aula Magna dell’Istituto in Via Principessa Mafalda di Savoia, il secondo incontro del ciclo di conferenze Cultur(al) serale, la conferenza a ingresso libero dal titolo “La comunicazione come tecnologia alla base del successo dell’azienda”. Introduzione e saluti: Dirigente Scolastico Prof. Luciano Sanna; relatore: Gianni Pisottu di Numera Sistemi e Informatica S.p.a.

Nella conferenza si parlerà di come la comunicazione consapevole può facilitare il lavoro di gruppo e stimolare la creatività. Numera Sistemi e Informatica S.p.a. è una società operante nell’ambito dell’Information and Communications Technology con sede a Sassari. Si occupa di gestione documenti, servizi internet ed e-payment.

Il Percorso di Secondo Livello (ex Corso Serale) dell’ITI Angioy è attivo nella città di Sassari dal 1995. Il Corso ha permesso di conseguire il diploma di tecnico industriale con indirizzo Elettrotecnica ed Elettronica o Informatica e Telecomunicazioni, ormai a centinaia di persone che credevano impossibile poter realizzare questo sogno. Il corso regolare ha durata quinquennale come quello diurno ma molte sono le agevolazioni e le riduzioni previste.