Domenica 1° marzo 2020, vista la situazione di emergenza creatasi a seguito della diffusione del Virus COVID-19, verrà sospesa l’iniziativa del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo che prevede l’ingresso gratuito nei musei, parchi archeologici e altri luoghi della cultura dello Stato ogni prima domenica del mese.

I Musei del Polo museale della Sardegna resteranno comunque aperti al pubblico ed assicureranno il servizio con l’emissione di regolare biglietto a pagamento. Il provvedimento si è reso necessario in considerazione dei prevedibili incrementi dei flussi di visitatori che normalmente vengono registrati nelle giornate con ingresso gratuito e nel rispetto delle disposizioni impartite in merito alle misure preventive in vigore.

Raccomandiamo di consultare il sito web all’indirizzo musei.sardegna.beniculturali.it/ e le pagine Facebook del Polo Museale facebook.com/PoloMusealeSardegna in cui saranno fornite tutte le notizie utili e aggiornate in tempo reale agli utenti sui luoghi della cultura di competenza del Polo museale.