Prende il via domani, martedì 19 marzo, con l’appuntamento per gli abitanti del Centro storico e di Monte Angellu e con il “quartiere Asinara”, il nuovo ciclo di assemblee del Sindaco e della Giunta con i cittadini. L’appuntamento è alle 18:30 nella sala del Consiglio comunale di Piazza Umberto I.

Mercoledì 20 marzo, sempre alle 18:30, l’Amministrazione incontrerà gli abitanti di Li Lioni, nella sala del Ristorante Li Lioni.

Giovedì 21 marzo, alla stessa ora, sarà la volta dei quartieri Borgona, Balai, Lungomare e C1-2: l’appuntamento è nella sala dell’oratorio della Chiesa di Cristo Risorto. Il ciclo d’incontri proseguirà poi la prossima settimana.

Martedì 26 marzo alle 18:30 nella sala della chiesa dello Spirito Santo, l’Amministrazione si riunirà con gli abitanti dei quartieri Satellite, Villaggio Verde, Andriolu e Oleandro.

Mercoledì 27 marzo, alla stessa ora, sarà la volta di Serra Li Pozzi: cittadini e amministratori si incontreranno nella sala del Residence Il Melo.

Infine, l’ultimo appuntamento è fissato per il 28 marzo alle 18:30 per un’Assemblea di città, un incontro pubblico aperto a tutti i cittadini che si svolgerà in piazza Umberto I.