Non si fermano gli incontri della nona edizione della rassegna letteraria oristanese “Leggendo ancora insieme”. Venerdì 24 luglio alle 21, nel giardino dell’Hospitalis Sancti Antoni di Oristano, Giampaolo Cassitta presenterà il suo ultimo libroDomani è un altro giorno, uscito il 5 marzo scorso per Arkadia Editori.

L’autore e la voce di Savina Dolores Massa accompagneranno il pubblico alla scoperta di un romanzo intriso di amore familiare e sentimenti puri. Protagonista della storia una madre che lotta per assicurare ai propri figli, rimasti orfani troppo presto, un’esistenza dignitosa. La donna, coraggiosa e combattiva, amante della musica e degli spettacoli televisivi e desiderosa di coronare il sogno di acquistare la sua Fiat 500, scoprirà poi di essere affetta dal morbo di Alzheimer.

L’incontro si svolgerà nel pieno rispetto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2 e verrà seguito un attento protocollo messo a punto dall’ingegnere responsabile della sicurezza che collabora con l’associazione Heuristic, organizzatrice dell’evento.

È consigliato arrivare con un po’ di anticipo per poter sbrigare le pratiche di registrazione dei presenti e far sì che la serata inizi puntuale. È possibile inoltre prenotare i posti per partecipare all’evento chiamando il numero 0783 71722.