Il 15 giugno scadono i termini per la presentazione delle domande per le borse di studio per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie della Regione Sardegna per l’anno scolastico 2019/2020.

Possono accedere al beneficio gli studenti residenti nel Comune di Oristano iscritti per l’Anno scolastico 2019/2020 in una scuola secondaria di secondo grado, statale o paritaria, del sistema nazionale di istruzione e appartenenti a un nucleo familiare il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di 14.650 euro.

La domanda deve essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne, sino alle ore 24 del 15 giugno 2020 tramite il Portale telematico dei servizi scolastici del Comune di Oristano all’indirizzo oristano.simeal.it/sicare/benvenuto.php.

Alla domanda deve essere allegata fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità, fotocopia del documento di riconoscimento e del codice fiscale del richiedente.

Le richieste on line non correttamente compilate e/o prive degli allegati richiesti non saranno ritenute idonee e, pertanto verranno escluse.

Per qualsiasi informazione si può contattare l’Informacittà del Comune di Oristano – Vico Episcopio (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche dalle 16 alle 19 – Telefono: 0783 791628 – e-mail: informacitta@comune.oristano.it), l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (0783 791331-337 o alla e-mail urp@comune.oristano.it) oppure utilizzare la funzionalità “COMUNICAZIONI” del Portale telematico servizi scolastici.