L’1 e il 2 Novembre 2019 dalle 18:30, il festival della birra più famoso del mondo arriva nel capoluogo dell’Isola per far vivere due fantastiche giornate all’insegna della tradizione bavarese.

Un evento per tutte le età, dedicato non solo agli amanti della birra, del cibo e della cultura tedesca, ma anche a tutti i curiosi che potranno trascorrere una serata diversa con la famiglia o con gli amici.

Il padiglione E della Fiera Internazionale della Sardegna di Cagliari sarà la location dell’Oktoberfest Sardegna, il tradizionale festival della birra tedesca nel capoluogo sardo, un’ottima occasione per le famiglie per stare fuori a cena in un’atmosfera unica e speciale creata per unire la tradizione tedesca al calore della Sardegna.

La manifestazione non verterà unicamente sulla festa della birra, ci sarà la possibilità di degustare piatti tipici della tradizione, godersi l’intrattenimento della banda musicale composta da 25 membri proveniente direttamente da Monaco di Baviera il tutto arricchito da animazione e giochi tipici bavaresi.

All’interno dell’evento ci sarà l’animazione per i più piccoli seguita da Superanimatori Sardegna e un’area dedicata ai piccoli amici a quattro zampe.

Il Team di Pielle, storico organizzatore di diversi eventi nel panorama nazionale, insieme alla grande comunità tedesca presente sulla nostra isola saranno gli organizzatori di questo grande evento incentrato sulla festa tradizionale tedesca che da più di duecento anni anima Monaco di Baviera.