Vi siete mai domandati che vita è quella di un’artista??

Per la prima volta in Italia ed in Europa, la vita d’artista sarà mostrata attraverso una vetrina per dodici ore di diretta LIVE online e fisicamente a Cagliari.

Lo street artist Manu Invisible, il 4 Maggio 2018, sarà fisicamente “rinchiuso” nelle vetrine della nuova The AB Gallery di Via Einaudi 14 a Cagliari, dove lavorerà su alcune opere inedite, dalle 10.00 alle 22.00 in diretta per la felicità dei passanti e dei suoi follower online.

12 Art Hours sarà in diretta contemporaneamente su oltre cinque profili di Facebook ed Instagram, con riprese e punti di vista unici per un’esperienza condivisa.

Un esperimento sociale che mette in luce la sensibilità dell’artista e lo spirito “voyeuristico” di tutti noi, creando interazione e partecipazione all’evento in diretta, per far parte tutti quanti di un’opera d’arte live.

Durante la giornata sarà possibile interagire con l’artista tramite le dirette, partecipando agli speciali insieme ad alcuni ospiti che faranno visita durante la performance.

Gli spettatori avranno il privilegio di osservare le fasi di creazione di un’opera d’arte e la firma della sua ultima Limited Editions a cura di Art Backers.