Da Forte dei Marmi a Cattolica, da Taormina a Viterbo e, finalmente, Sassari. Un’estate sold-out ri-bollente d’impegni e costellata d’applausi quella vissuta sul palco dal popolare attore comico capitolino Enrico Brignano. Il suo “ENRIcomincio da me” versione unplugged ha riscosso uno straordinario successo spopolando in lungo e in largo per la penisola pronto, ora, a sbarcare sull’Isola e regalare a Sassari una serata di risate ad alto tasso di comicità.

L’appuntamento con il pubblico sardo è fissato al PalaSerradimigni di Sassari per il prossimo 7 settembre 2018 e il giorno successivo, 8 settembre, all’Arena in Fiera di Cagliari.

Enrico Brignano torna a teatro con lo spettacolo “Enricomincio da Me Unplugged”, scritto insieme a Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Massimiliano Giovanetti e Luciano Federico. Fuoriclasse del teatro italiano, Brignano ha compiuto 30 anni di carriera e 50 di vita, un doppio anniversario che pone le basi per la genesi di questo nuovo allestimento.

La prevendita è attiva e procede a gonfie vele, i biglietti sono disponibili nella prevendita autorizzata sita preso la sede delle Ragazze Terribili a Sassari in via Tempio (079278275) e online sul circuito ticketone.it. Il costo dei tagliandi varia a seconda del posizionamento sulla pianta con prezzi a partire da 34,50 euro a Sassari e da 44,00 euro a Cagliari.

 

Foto Marina Alessi