All’ombra dei pini, in riva al lago, alla scoperta di due attività sportive da fare all’aria aperta. Sabato 21 luglio al Ceas lago di Baratz si terranno quattro stage gratuiti di Nordic Walking ed il Fitwalking, dalla mattina alla sera. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Sassari in collaborazione con Alea Ricerca&Ambiente che gestisce il Ceas (Centro per l’educazione ambientale e la sostenibilità) lago Baratz.

Dalle 10 alle 17 ci saranno una serie di attività dimostrative gratuite di presentazione e avvio al Fitwalking e al Nordic Walking, curati dall’istruttore Walter Piras.

I partecipanti potranno conoscere e sperimentare, nel corso di mini stage dimostrativi della durata di 90 minuti, alcune nozioni basilari su cui si fondano il Fitwalking e il Nordic Walking. Gli stage saranno quattro e si svolgeranno alle 10 (Nordic Walking), alle 12 (Fitwalking), alle 15 (Nordic Walking) e alle 17 (Fitwalking).

La partecipazione sarà gratuita e aperta ma per motivi di organizzazione si consiglia di prenotare chiamando allo 079533097 o al 3476791906 oppure inviando una email a ceas.baratz@comune.sassari.it.