Giovedì prossimo, 14 giugno, alle ore 19:00 verrà inaugurata la mostra Madre Terra con degustazioni curate da Cocchiland, il dj set di Mudra e la live painting di Marco Costa.

L’idea di questa mostra nasce dall’incontro tra May Mask e Cocchiland. Lo scopo è quello di far riavvicinare le persone alla terra, con rispetto e consapevolezza, per avere cura al contempo della natura, di se stessi e del prossimo.
Per l’intera durata della mostra saranno organizzati incontri con agronomi, nutrizionisti e addetti ai lavori, degustazioni e musica.
La natura è da sempre fonte di ispirazione per l’arte in generale. Perchè non attingere dalla natura stessa, esponendo i prodotti della terra come fossero vere e proprie opere d’arte?

 

Cocchiland è la realtà rurale che segue le linee guida della coltura sinergica. Produce ortaggi e frutta 100% naturali senza uso di sostanze fitochimiche. La proposta di prodotti sempre stagionali e raccolti in giornata fresca consegna. Cocchiland è anche un luogo di incontro e di scambio.