Inaugura domani, giovedì 3 agosto 2017, al tramonto, nella suggestiva cornice di Monte D’Accoddi il Villaggio del Gusto, spazio ideato e realizzato da Le Ragazze Terribili in occasione della 19ma edizione del Festival Abbabula, programma dal 3 al 5 agosto.

Per tre giorni infatti nel sito archeologico sarà possibile godere, oltre che di tanta buona musica, di cibo e bevande di qualità. Non una banale area ristoro, ma uno spazio pensato e realizzato per consentire la degustazione di prodotti preparati da mani sapienti e rappresentativi delle eccellenze enogastronomiche dell’Isola.Caratteristici track-food proporranno infatti cibo di strada made in Sardegna, piatti tipici realizzati con ricetta tradizionale o rivisitata, freschi cocktail e birre artigianali.

Alla musica penseranno i tanti gruppi che si alterneranno sul palco dai Baustelle agli Ex-Otago, da Stefano Bollani (Napoli trip) ai Tetès de Bois, a Cesare Basile e Daniele Sepe passando per gli artisti e gruppi sardi Angela Colombino, Charme de Caroline, Mac and The Bee e Sidra.

Sono ancora disponibili i biglietti utili ad assistere alla tre giorni del festival, acquistabili presso la sede Ragazze Terribili, in via Tempio 65 a Sassari, nei punti vendita e sul sito del circuito Box Office Sardegna, all’ingresso dello spazio di Monte d’Accoddi. Per informazioni e prenotazioni contattare lo 079/278275.

 

BIGLIETTI

15 luglio 28 euro + d.p.

3 agosto 10 euro + d.p.

4 e 5 agosto 20 euro + d.p.

Abbonamento alle tre serate 40 euro + d.p.