Mercoledì 29 maggio alle 16.30 presso lo Spazio Eventi al 2° piano della Mediateca del Mediterraneo, si terrà il laboratorio “La via del benessere attraverso lo yoga”, organizzato in occasione della campagna Settimane del Benessere Psicologico promossa dall’Ordine degli Psicologi della Sardegna.

L’obiettivo è la promozione di una sana e consapevole integrazione tra Corpo, Mente e Spirito attraverso lo Yoga e la meditazione, pratiche aggiuntive che favoriscono e mantengono il benessere Psicologico e del fisico attraverso la combinazione di posture e tecniche di respirazione (pranayama).

Maggiore serenità, diminuzione dello stress, aumento dell’autostima, innalzamento dell’umore e migliore qualità del sonno sono solo alcuni dei principali benefici psicologici derivanti dalla pratica dello Yoga.

L’incontro sarà tenuto da Valeria Bernardino del Servizio di psicologia  Mind Up e da Anna Maria Anatella di Seminare l’Amore – Yoga e Consapevolezza Cagliari. Le pratiche verranno effettuate comodamente seduti su sedie ed è consigliato l’uso di abbigliamento comodo.

L’evento è gratuito e a numero chiuso. Per iscriversi: info@mindsup.it