C’è tempo sino alle ore 12 di mercoledì 12 febbraio 2020 per rispondere all’avviso pubblico del Comune di Cagliari per l’assegnazione temporanea della Chiesetta Aragonese di via Pietro Leo, per l’espletamento di servizi aggregativi, educativi e culturali, in particolare rivolti all’utenza giovanile.

L’intendimento – specifica nelle premesse la determinazione n. 328/2020 a firma della dirigente del Servizio Cultura e spettacolo – è quello di valorizzare e promuovere il sito culturale, garantendo la sua apertura e fruizione da parte della cittadinanza.

Oltre ai requisiti di carattere generale e di idoneità professionale, i soggetti interessati a partecipare alla procedura sono obbligati a prendere visione dell’immobile. Il sopralluogo dovrà essere eseguito dal legale rappresentante o suo delegato, previo appuntamento da concordare via posta elettronica al seguente indirizzo: cultura@comune.cagliari.it.

L’avviso con le modalità di partecipazione i criteri di valutazione e quant’altro utile, la modulistica per fare domanda e la planimetria della Chiesetta, sono consultabili e scaricabili attraverso questo link.