Avviata dal Comune di Cagliari una indagine di mercato per l’affidamento all’esterno del servizio di Data Protection Office (DPO) ai sensi del regolamento europeo sulla privacy UE/2016/679.

Gli interessati, in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso Pubblico presente sul Portale degli Appalti dell’Amministrazione, potranno presentare la propria proposta entro le 23,59 del 28 giugno 2020 tramite la piattaforma gare telematiche del Comune di Cagliari accessibile dall’indirizzo appalti.comune.cagliari.it.

L’affidamento avrà la durata di dodici mesi, a partire dall’11 luglio 2020 e fino al 10 luglio 2021 e verrà disposto con il sistema di cui all’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 mediante trattativa diretta a seguito di indagine di mercato condotta tra i soggetti operanti nel settore oggetto dell’affidamento stesso.

Per informazioni sull’utilizzo della piattaforma, è disponibile, dal lunedì al venerdì, il servizio di supporto informatico Operatori Economici mediante l’help desk che può essere contattato via mail a: direzionetecnica.web@comune.cagliari.it.