Sa Domu, l’unico spazio politico e sociale occupato della Sardegna, compie cinque anni e organizza per sabato 14 dicembre 2019, presso via La Marmora 126 a Cagliari, una grandissima festa per il quinto anniversario dell’occupazione. Sarà un’occasione per ricordare insieme le emozioni dei cinque anni appena passati, le lotte, e riabbracciare le centinaia di cagliaritane e cagliaritani che hanno dato supporto a questa causa.

“Avremo l’onore di ospitare importantissimi artisti della scena cagliaritana, e non solo; avrete la possibilità di guardare coi vostri occhi quello che è stato costruito negli anni sotto forma di foto, video e altri supporti multimediali; potrete toccare con mano quello che possono fare tante persone insieme che amano profondamente la propria città e la propria terra.”

L’evento è gratuito e completamente autofinanziato.

Dalle ore 15 e per tutto il pomeriggio musichini, baretto aperto, mostra fotografica della storia di Sa Domu, mostra e installazioni del laboratorio artistico di Sa Domu.

Dalle ore 19 live di Sempre Peggio (OI PUNK ITA), La Nuit Tzigane (BALCAN SRD), Don Leone Blues (BLUES SRD), Gjulio (LATINO& REGGAETON SRD), Reverendo Jones (TOTTU SRD).

Dalle ore 24 in poi Sa Domu All Crews dj set.