In attuazione delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus, la ricezione del pubblico negli uffici amministrativi del Servizio SUAPE, Mercati, Attività produttive e Turismo, situati nel Palazzo Civico di via Sonnino – piazza De Gasperi e presso i Mercati Civici e al dettaglio, verrà sospesa nella settimana tra il 9 e 13 marzo 2020. Comunque sino a differente comunicazione, non essendo possibile infatti, per la mancanza di idonei spazi da destinarsi a sale d’aspetto, garantire il rispetto della distanza di sicurezza di almeno 1 metro tra gli utenti e, in molti casi, tra questi e il personale di front office.
Tutti i servizi all’utenza verranno tuttavia garantiti attraverso supporto telefonico e mediante l’uso della posta elettronica ordinaria e certificata.
Per favorire l’uso di tali mezzi, si ricordano di seguito i principali contatti, telefonici e-mail degli uffici del Servizio:
SPORTELLO SUAPE
- numero verde 800371500, attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e martedì dalle ore 15,30 alle ore 17 – Pec: [email protected] ;
UFFICIO COMMERCIO E SOMMINISTRAZIONE
- numero 0706778482, attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e martedì dalle ore 15,30 alle ore 17 – Pec / email: [email protected] , [email protected]
UFFICIO COMMERCIO SU AREA PUBBLICA
- numeri 0706778481 – 0706778554, attivi da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e martedì dalle ore 15,30 alle ore 17 – Pec / email: [email protected] , [email protected]
UFFICIO CONCESSIONI SUOLO PUBBLICO
- numero 0706778470, attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e martedì dalle ore 15,30 alle ore 17 – Pec / email: [email protected] , [email protected]
UFFICIO TURISMO
- numeri 0706776470, 0706778436, 0706778563, attivi da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 13, e martedì dalle ore 15,30 alle ore 17 – Pec / email: [email protected] , [email protected]
DIREZIONE MERCATI CIVICI AL DETTAGLIO
- numero 0706775614, attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e martedì dalle ore 15,30 alle ore 17 – Pec / email: [email protected] , [email protected]
DIREZIONE MERCATO ITTICO
- numero 0706775602, attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e martedì dalle ore 15,30 alle ore 17:00 – Pec / email: [email protected] , [email protected]
Si avvisano gli utenti che sono attivi anche tutti gli ulteriori numeri già pubblicati sul sito istituzionale in corrispondenza di ogni servizio erogato, così come le e-mail istituzionali assegnate al personale.
Nel caso di informazioni connesse a pratiche già avviate e per le quali sussiste già una pregressa corrispondenza con gli uffici, si suggerisce di contattare gli uffici ricorrendo, in via prioritaria, ai numeri telefonici e/o agli indirizzi e-mail riportati nelle specifiche comunicazioni già inoltrate.
Specifiche disposizioni sono previste per lo SPORTELLO INFOPOINT, presso il Palazzo Civico fi via Roma 145
Fino a differente comunicazione, lo Sportello Infopoint continuerà a essere operativo secondo gli orari ordinari, di seguito riportati. Tuttavia, l’accesso ai locali sarà ammesso uno per volta, con obbligo di attesa del proprio turno, all’esterno e osservando comunque sempre la distanza di sicurezza di almeno 1 metro. Tale distanza dovrà essere assicurata anche all’interno dell’ufficio, tra il visitatore e l’operatore.
Qualora tali misure non potessero essere garantite, sarà cura di questo Servizio darne immediata comunicazione con conseguente blocco momentaneo dell’attività di front office e contestuale potenziamento delle alternative modalità di contatto con l’ufficio.
ORARI E CONTATTI:
- Orario Invernale (dal 1° novembre al 31 marzo): da lunedì a sabato dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 e domenica dalle ore 10 alle ore 13
- Orario Estivo (dal 1° aprile al 31 ottobre): da lunedì a domenica dalle ore 9 alle ore 20
- numeri +390706778173, +390706777397, +393386498498 – e-mail: [email protected]