I genitori dei minori risultati ammessi nella graduatoria provvisoria approvata con determinazione n. 4923 del 7 agosto 2020, possono comunicare la scelta dell’asilo nido inviando una email all’indirizzo pubblicaistruzione@comune.cagliari.it entro il 28 agosto 2020.

L’avviso del Comune ha una valenza esplorativa, in modo da avere un quadro generale sulle scelte degli utenti, tenendo però conto che il numero dei posti effettivamente disponibili in ogni asilo verrà comunicato in sede di approvazione della graduatoria definitiva.

Gli utenti potranno scegliere tra:

  • servizio micronido a domicilio;
  • asili nido comunali (per i quali però, l’inserimento non comincerà prima di ottobre 2020);
  • strutture convenzionate di cui all’elenco pubblicato.

Ogni interessato potrà esprimere fino a tre preferenze in modo che, qualora la prima scelta non fosse più disponibile per il raggiungimento della capienza massima dei posti, si possa procedere con l’inserimento in una delle altre due strutture scelte, secondo l’ordine di preferenza.

Per l’inserimento in asilo – ricordano dal Servizio Pubblica istruzione – gli utenti verranno chiamati in ordine di graduatoria e che, trattandosi di una graduatoria provvisoria, la stessa potrebbe subire modifiche in sede di approvazione della graduatoria definitiva.

Per informazioni o chiarimenti, si prega di inviare una email al seguente indirizzo di posta elettronica: pubblicaistruzione@comune.cagliari.it.