In programma mercoledì 8 e venerdì 10 luglio 2020 i prossimi incontri nell’ambito del progetto ITI Is Mirrionis, grazie alla piattaforma web per il processo di rigenerazione urbana.

Proseguono, così, gli appuntamenti con il processo a sostegno dell’Investimento Territoriale Integrato (ITI) Cagliari Is Mirrionis, che, con la modalità telematica, saranno incentrati sulle azioni e sulle priorità di intervento condivise.

Sede del confronto, in questa fase, è la piattaforma PArteCipO, realizzata dal Raggruppamento Temporaneo d’Imprese incaricato del processo partecipativo. Accessibile al link partecipazione.primaidea.com, la piattaforma multi-funzione è caratterizzata da un ambiente interamente dedicato a ITI Is Mirrionis, con funzionalità e strumenti che vanno dalla videoconferenza al forum, progettati per facilitare l’ascolto e il coinvolgimento dei portatori d’interessi.

Due gli appuntamenti ospitati nel nuovo spazio web la prossima settimana. Per mercoledì 8 luglio alle 16, in particolare, è previsto un focus group sull’HANGAR, con la presentazione del progetto da parte dell’ingegner Daniele Olla, dirigente del Comune di Cagliari responsabile della sub-azione di riferimento.

Per venerdì 10 alle 17, invece, è in programma un ulteriore incontro con gli attori del quartiere, finalizzato a co-progettare una consultazione sulle prossime funzioni dell’Hangar.

Per dare la propria disponibilità a partecipare e per ulteriori informazioni è possibile contattare lo Sportello di Quartiere, attivo dal lunedì al venerdì (10-13) con tre diversi canali: e-mail, Facebook o telefono al numero 347 7794671.