Dopo il primo appuntamento del 27 Marzo, dedicato alla presentazione del programma e ad una prova gratuita, Abaco Teatro avvia il Progetto L@b 2019, presso il Teatro Comunale di Sanluri, in via Azuni – Parco degli Scolopi, ogni mercoledì e giovedì da aprile a giugno e da settembre a dicembre.

Ai partecipanti di L@b 2019 sarà data l’opportunità di cimentarsi in numerose discipline legate al mondo del teatro e dell’arte: Training psicofisico e Danza, Esercizi di gruppo, Preparazione Vocale e Canto, Dizione – Lettura Espressiva, Recitazione e Improvvisazione saranno le materie proposte dai docenti Tiziano Polese, Rosalba Piras, Karim Galici, Luana Maoddi, con l’obiettivo di coinvolgere gli allievi attori di tutte le età in diversi esiti scenici. I L@b saranno suddivisi in due sezioni:

IL GIOCO DEL TEATRO, per bambini e ragazzi dai 6 agli 13 anni.
TEATRO È LIBERTÀ, per adulti dai 18 ai 99 anni. Infatti non è mai troppo tardi per iscriversi.

Il progetto L@b amplia la proposta teatrale che Abaco da anni anima la città coinvolgendo tutto il territorio del Medio Campidano con 2 Stagioni per anno, laboratori e produzione di spettacoli storici. L’attività è sostenuta da Abaco grazie alla collaborazione e sostegno dell’Amministrazione Comunale, la Regione Sardegna e dal 2019 anche dalla Fondazione Sardegna.

Info e prenotazioni: ABACO Segreteria 347.8928141– 347.3032630

Via Deroma, 25 Monserrato (CA) – aabaco@gmail.comFB Teatro di Sanluri- Abaco