In occasione delle ricorrenze previste per la Commemorazione dei Defunti del 2 novembre e per la celebrazione della Giornata dell’Unità Nazionale del 4 novembre, le cerimonie dell’Amministrazione verranno ridotte sensibilmente in relazione alla vigenza dei provvedimenti restrittivi del Governo connessi all’emergenza sanitaria.

Lunedì 2 novembre 2020, nella ricorrenza della commemorazione dei defunti, S.E. Mons. Mauro Maria Morfina, Vescovo della Diocesi di Alghero, alle ore 15:30, celebrerà la Santa Messa presso chiesa di San Giovanni Bosco. La funzione religiosa si terrà nel rispetto delle norme anti Covid relativamente al distanziamento personale, al divieto di assembramento e alla regolamentazione delle presenze. Inoltre, non sarà svolta alcuna cerimonia di deposizione di corone all’interno del camposanto.

Mercoledì 4 novembre 2020. “Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate”. Con nota del 26 ottobre, la Prefettura di Sassari informa che a seguito di specifici intendimenti del Ministero della Difesa sono limitate le cerimonie commemorative, con indicazione dello svolgimento nelle città capoluogo di Regione. La prevista mattinata celebrativa, pertanto, non si terrà.