Inspiration Wedding apre la stagione degli eventi per sposi che si vogliono sposare nel 2020 con un evento tutto dedicato a loro che si svolgerà domenica 10 novembre 2019 dalle ore 10 alle ore 21 con ingresso libero, nella cornice incantata di Villa Mosca ad Alghero, con una mostra dei migliori prodotti e servizi per la cerimonia che mette a confronto grandi professionisti del settore.

Un villa storica, il mare e una città simbolo del turismo isolano, sono stati scelti come rappresentazione di un evento ideale da Sposi In Sardegna che, dal 2010, si occupa di promuovere il territorio e le aziende che fanno parte del mercato del wedding.

Villa Mosca aprirà le sue porte agli sposi alle ore 10; alle 11:30 appuntamento con la make up artist Veronica Ulgheri per parlare di tendenze e mood per il make up sposa 2020.

Nel pomeriggio, alle 17:00 incontro con la stilista sassarese Elisabetta Delogu, la designer che ha conquistato le passerelle di Milano accanto ai nomi nazionali e internazionali dei più affermati esponenti del panorama bridal e che sarà presente a Inspiration Wedding per incontrare tutti gli sposi che avranno il piacere di conoscerla.

A seguire, alle 19:00 aperitivo con gli sposi e alle 21 chiusura della manifestazione.

Info: eventisposinsardegna@gmail.com – Tel. +39 3286512697