Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
mercoledì, 18 Giugno 2025
  • Login
  • Registrati
  • CagliariNEWS
  • SassariNEWS
  • Musica
  • Cinema & Serie TV
  • Libri
  • Eventi
  • Sport
  • Itinerari
S&H Magazine
S&H Magazine
  • Login
  • Registrati
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
S&H Magazine

Amazon, successo internazionale per le aziende italiane a quarta edizione dei Made in Italy Days

di Redazione
18 Giugno 2025
in Economia & Impresa
🕓 4 MINUTI DI LETTURA
43 3
18
CONDIVISIONI
200
VISUALIZZAZIONI
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

(Adnkronos) – Per il quarto anno consecutivo i Made in Italy Days di Amazon si confermano una importante opportunità di visibilità internazionale per le aziende italiane. La speciale finestra promozionale dedicata ai prodotti Made in Italy e realizzata in collaborazione con Agenzia Ice, dal 26 giugno al 2 giugno, ha messo a disposizione dei clienti di Amazon in 8 Paesi del mondo, oltre 70.000 offerte speciali su una vasta selezione di prodotti Made in Italy, circa il 40% in più rispetto al 2024, contribuendo a dare un ulteriore impulso all’export digitale delle piccole e medie imprese italiane. Durante l’iniziativa, si è confermato il forte interesse internazionale per i prodotti italiani, in particolare da parte di clienti di Germania, Regno Unito e Stati Uniti, che si sono distinti per il volume di vendite registrate. Le aziende italiane che vendono su Amazon hanno così potuto rafforzare la loro presenza internazionale. 

Il successo della quarta edizione dei Made in Italy Days ha rappresentato un momento chiave nella più ampia cornice delle celebrazioni per il decimo anniversario della vetrina Made in Italy, la sezione di Amazon dedicata alle eccellenze del nostro Paese. Dal 2015 a oggi, la vetrina è cresciuta fino a raccogliere oltre 3 milioni di prodotti frutto del lavoro di più di 5.500 realtà italiane, disponibili nei negozi online di Amazon in 11 Paesi. I 18 percorsi regionali attivi valorizzano le produzioni locali e la varietà territoriale del Made in Italy. 

LEGGI ANCHE

Allianz Trade: “Cresce divario tra strategie aziendali in Nord America e in Ue”

Giulia De Lellis, il parto è vicino: “Sono giorni che giro tra medici e ospedali”

Israele-Iran, Trump: “Teheran vuole negoziare, la mia pazienza è finita”

“I Made in Italy Days si confermano un’iniziativa strategica per valorizzare l’eccellenza italiana nel mondo e dare visibilità alle migliaia di piccole e medie imprese che ogni giorno portano avanti con passione e competenza la tradizione del nostro Paese”, afferma Giorgio Busnelli, vp e country manager di Amazon Italia. “Questa quarta edizione ha rappresentato non solo un’occasione per i clienti internazionali di scoprire la qualità dei prodotti italiani, ma anche un’opportunità concreta per le imprese di crescere all’estero, rafforzare la propria presenza online e creare nuovi contatti. Nel 2024, complessivamente, i nostri partner di vendita italiani hanno raggiunto 3,8 miliardi di euro di vendite all’estero, e questo suggerisce che siamo sulla strada giusta. Siamo felici di essere alleati delle imprenditrici e degli imprenditori del nostro Paese, offrendo strumenti, competenze e occasioni di sviluppo concrete”, aggiunge. 

Tra le piccole e medie imprese protagoniste del successo dell’iniziativa, anche Uga Nutraceuticals, realtà nata nel 2005 a Carate Brianza, in provincia di Monza e Brianza, tra le zone più dinamiche della Lombardia, una delle regioni che quest’anno si è distinta per l’alto volume di vendite all’estero durante l’iniziativa. L’azienda è specializzata nella formulazione, produzione e distribuzione di integratori Omega-3 ad alta purezza, certificati e sostenibili, pensati per rispondere ai più alti standard di qualità nel settore nutraceutico.  

“Partecipiamo ai Made in Italy Days di Amazon da 4 anni e questa iniziativa rappresenta per noi un’opportunità concreta di valorizzare, visibilità e, conseguentemente, crescita in termini di vendite.”, afferma Elena Varini, Responsabile Marketing di Uga Nutraceuticals. “Proprio a questo proposito, quest’anno abbiamo registrato un +55% rispetto ai Made in Italy Days dell’anno scorso, e un +62% rispetto a una normale settimana dell’anno. In particolare tra i prodotti più venduti Omegor Vitality 1000, Omegor KRill e Omegor Veg, di cui abbiamo spedito più di 3.000 unità nel corso della settimana di promozione, e abbiamo visto una crescita significativa in Spagna, Regno Unito e Germania, che si confermano i nostri principali Paesi per vendite dopo l’Italia. Amazon è per noi un alleato strategico per rafforzare la presenza del nostro brand in Europa, garantendo visibilità e continuità in contesti internazionali sempre più orientati al digitale”, aggiunge. 

In generale, alimentari e cura della casa; salute e cura della persona; casa e cucina sono le categorie di prodotto più apprezzate dai clienti degli 8 Paesi del mondo coinvolti nella quarta edizione dei Made in Italy Days di Amazon. Nello specifico, in Germania e Regno Unito i clienti hanno acquistato maggiormente prodotti nelle categorie di cucina; alimentari e cura della casa; bellezza; negli Stati Uniti si è riscontrato un particolare apprezzamento per i prodotti delle categorie di alimentari e cura della casa; bellezza e prima infanzia.  

Campania, Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte sono le regioni italiane che si sono distinte per aver registrato il maggior numero di vendite durante le giornate di promozione a livello globale. In particolare, in Germania, spiccano Campania, Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte, Veneto; nel Regno Unito si sono distinte Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte, Sicilia e Veneto; negli Stati Uniti, le regioni della vetrina Made in Italy che hanno riscosso maggiore successo sono state Friuli-Venezia Giulia; Lombardia, Piemonte; Puglia e Sicilia.  

La quarta edizione dei Made in Italy Days rientra, per il secondo anno consecutivo, tra le iniziative inserite nel calendario ufficiale della seconda edizione della Giornata Nazionale del Made in Italy, insieme all’evento ‘Amazon Made in Italy Award – I volti dell’eccellenza italiana nell’e-commerce’, ospitato lo scorso 19 maggio a Roma, a Palazzo Piacentini, dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy e realizzato con il supporto di Agenzia Ice. Per l’occasione, Amazon ha assegnato a 10 pmi italiane, presenti sulla vetrina Made in Italy di Amazon, un premio per aver saputo cogliere le opportunità del digitale e aver sviluppato la propria offerta a livello internazionale. 

L’impegno di Amazon nei territori in cui opera e nell’economia del Paese è testimoniato anche dalle cifre degli investimenti dal 2010 ad oggi: oltre 20 miliardi di euro investiti, di cui 4 miliardi solo nel 2023, e 19.000 posti di lavoro a tempo indeterminato creati in Italia. Ad oggi, oltre 21.000 piccole e medie imprese italiane si sono inoltre affidate ad Amazon per vendere online. Per loro, l’azienda si impegna ogni giorno a creare nuovi strumenti e servizi per aiutarle a cogliere tutti i vantaggi del canale digitale. Tra questi c’è anche Accelera con Amazon, il programma gratuito di formazione lanciato nel 2020 in collaborazione con partner istituzionali e aziende, pensato per fornire gli strumenti e le competenze necessarie per avviare una nuova attività online, o per potenziarne una già esistente. 

Tags: adnkronoseconomiaItaliault
Redazione

Redazione

Leggi anche

Economia & Impresa

Risiko banche, non solo Mps-Mediobanca: il legame sempre più stretto tra finanza e tribunali

di Redazione
18 Giugno 2025
Economia & Impresa

Allianz Trade: “Cresce divario tra strategie aziendali in Nord America e in Ue”

di Redazione
18 Giugno 2025
Economia & Impresa

Mulino Bianco festeggia 50 anni, coinvolti 266 dipendenti dello stabilimento di Cremona

di Redazione
18 Giugno 2025
Economia & Impresa

Arriva New Codere Training, piattaforma online per operatori di gioco legale

di Redazione
18 Giugno 2025
Economia & Impresa

Giorgetti: “Denatalità influenza debito e crescita”

di Redazione
18 Giugno 2025
Economia & Impresa

Carburanti, mercati reagiscono a conflitto Israele-Iran: su prezzi benzina e diesel

di Redazione
18 Giugno 2025
Economia & Impresa

Ai Act, regole e incertezze. L’Europa accelera ma il dibattito resta acceso

di Redazione
17 Giugno 2025
Economia & Impresa

Mazzetti (Meta): “Su Ai Act richiesta imprese è stata semplificazione”

di Redazione
17 Giugno 2025
Prossimo articolo

Omicidio villa Pamphili, Francis Kaufmann usava anche alias italiano

Iran, Khamenei: "Non ci arrenderemo mai, Israele sarà punito"

EVENTI IN SARDEGNA

  • Tutti
  • Teatro
  • Musica
  • Libri
  • Food
"Chenamos in carrela" Villanova Monteleone

Sapori in piazza e note sotto le stelle: Villanova Monteleone in festa con “Chenamos in carrela Primavera”

18 Giugno 2025
Cristina Nadotti

Il turismo che non paga: ad Alghero la presentazione del libro-inchiesta di Cristina Nadotti

18 Giugno 2025
Roy Paci. 📷 Dario Boerchi

Porto Torres celebra la Giornata Mondiale del Rifugiato con Roy Paci & Aretuska

18 Giugno 2025
Adriano Falcioni

Festival del Mediterraneo a Sassari: organo e musica corale nella Basilica del Sacro Cuore con Adriano Falcioni e il Coro Rossini

18 Giugno 2025
Lucio Caracciolo

Premio Letterario Giuseppe Dessì: Lucio Caracciolo a Villacidro per una serata dedicata alla geopolitica

18 Giugno 2025
La Nuit des Étoiles a Olbia

A Olbia torna La Nuit des Étoiles: il 26 luglio la danza internazionale illumina Piazza Crispi

18 Giugno 2025
Jaume Santonja. 📷 Anna Tena

Al Teatro Lirico di Cagliari gran finale della stagione concertistica 2024-2025 con Jaume Santonja

18 Giugno 2025
Queen in Rock

Nel quartiere di Sant’Orsola tre serate musicali per ricordare Manuela Tedde

17 Giugno 2025

LE USCITE MUSICALI DEL MESE

seguici su instagram

  • 🎬 La Sardegna diventa set di un mondo post-apocalittico 🌍⛏️  Dune, nuraghi, miniere abbandonate, necropoli e pozzi sacri: “Milarepa”, il nuovo film di Louis Nero in uscita il 19 giugno, porta sul grande schermo un viaggio di formazione, redenzione e spiritualità... tutto ambientato tra alcuni dei luoghi più suggestivi dell’isola. 
🌿 La giovane Mila (Isabelle Allen), guidata da un guru interpretato da Harvey Keitel, affronta un duro percorso interiore che passa – letteralmente – per la Sardegna più misteriosa e simbolica: da Tuvixeddu al Pozzo di Santa Cristina, fino alle dune di Porto Pino. 
🎥 Un cast internazionale, ma anche volti sardi e maestranze locali per un’opera che intreccia mito, filosofia e attualità, immaginando un futuro in cui la tecnologia è solo un’eco lontana e la natura detta legge. 
🧘‍♂️ La prima? Con meditazione collettiva guidata dai Lama, in oltre 100 sale italiane.  💡 Vuoi sapere dove è stata girata ogni scena e cosa si cela dietro la storia di Mila?
Leggi l’articolo completo di @costa_lorella su SHmag.it 📰
  • 🎶 Manu Chao torna in Italia... e passa per Alghero! 🌍  Il 10 agosto l’Alguer Summer Festival ospita uno dei nomi più influenti della musica internazionale: Manu Chao sarà protagonista di una delle tappe più attese della sua nuova tournée. 
🎤 Dal successo planetario di “Clandestino” ai brani recenti come “A me mi piace” con Alfa, il suo repertorio unisce lingue, culture e messaggi sociali. 
📚 Il concerto rientra nel cartellone della rassegna Spettacoli di Parole, dove musica e parola si intrecciano in un percorso fatto di narrazione, riflessione e relazione. 
🎟️ Biglietti in vendita su Ticketmaster, TicketOne e TicketSMS. 
📲 Tutti i dettagli sul concerto e sugli altri appuntamenti in programma li trovi su SHmag.it: leggi l’articolo completo! 🔗 
📷 Klelia Renesi 
#ManuChao #AlguerSummerFestival #Alghero #NotizieSardegna #musica #eventiSardegna #concerti #SHmag @manuchaoofficial @alguerfestival @algheroturismo @shining_production
  • 🗺️ Quali sono i luoghi più votati della Sardegna nel 12° censimento de I Luoghi del Cuore del FAI? 
📍 In cima alla classifica regionale c’è il Faro di Mangiabarche a Calasetta (SU), minacciato dall’erosione ma ancora simbolo vivo per la comunità e i viaggiatori.  🎨 Al secondo posto il Museo Diffuso Liliana Cano a Oliena (NU), un percorso d’arte tra le vie del paese che celebra la memoria e l’identità locale.  ⛪ Chiude il podio la Chiesa di Santa Croce a Bosa (OR), chiusa per criticità strutturali ma ancora al centro delle tradizioni della Settimana Santa. 
🔗 Scopri tutti i dettagli nell’articolo completo su SHMAG.it  Faro di Mangiabarche, Calasetta. 📷 Giuseppe Sanna | FAI
  • 🌿 Nel 2025 è scomparso Graziano Mesina, ultimo simbolo del banditismo sardo. Ma molto prima di lui, tra le pieghe selvagge della Sardegna dell’Ottocento, si aggirava un altro nome destinato a diventare mito: Giovanni Corbeddu Salis, il “Re della macchia”. 
Accusato (forse ingiustamente) del furto di un bue, scelse la latitanza e trasformò una grotta nel Supramonte nella sua casa per 18 anni. Da fuorilegge braccato a eroe popolare, Corbeddu è entrato nella memoria collettiva come un Robin Hood sardo: colto, devoto e spietato solo con chi riteneva disonesto. 
🐎 Uno degli episodi più celebri? L’assalto alla diligenza che trasportava il comandante dei carabinieri reali, lasciato “in mutande” dopo essersi vantato di aver debellato il banditismo nel Nuorese… 
Ma chi era davvero Giovanni Corbeddu Salis? Bandito, giustiziere o simbolo di ribellione contro l’ingiustizia? 
📍 La grotta che lo ospitò – oggi Grotta Corbeddu – è un sito storico e archeologico di valore straordinario: qui sono stati rinvenuti i resti umani più antichi di tutto il Mediterraneo insulare. 
🔍 Raffaella Piras ne ripercorre vita e mito in un approfondimento denso di storia, fascino e ombre. Leggi l’articolo completo su SHmag.it 
#GiovanniCorbeddu #BanditismoSardo #Oliena #GrottaCorbeddu #Supramonte #StoriaSarda #Archeologia #Sardegna #MisteriSardi #Murales #LeggendeSarde #SHmag
  • 📸✨ A pochi giorni dalla Cavalcata Sarda 2025, arriva il primo volume dell’opera fotografica e storica di Francesco Merella, che ripercorre la storia della Sardegna dalla preistoria fino ai nostri giorni, con un focus speciale sulla tradizione della festa che ogni anno anima Sassari.  📚 “La Cavalcata Sarda e dintorni” raccoglie 380 pagine di immagini e testi, tra documenti storici, fotografie d’epoca e approfondimenti sulle maschere, i costumi e i prodotti tipici che fanno parte della sfilata. Non manca uno sguardo agli eventi collaterali, come le rassegne di canti e danze tradizionali a Monte d’Accoddi e in piazza d’Italia.  👤 Francesco Merella, fotografo sardo con una carriera di oltre 40 anni e riconoscimenti internazionali, firma questo progetto che vuole far vivere la Cavalcata tutto l’anno, almeno sulla carta.  📖 Curiosi di scoprire i dettagli? Leggete l’articolo completo di Marco Cau sul nostro sito 👉 SHmag.it  Riuscite a riconoscere alcuni dei costumi tradizionali nelle foto? Scrivetecelo nei commenti!  📸 @merellafrancescophoto  #CavalcataSarda #Sassari #TradizioniSarde #FolkSardo #MaschereSarde #CostumiTradizionali #tradizioni #sardegna #sardiniaexperience #sardegnaturismo #sardegnaisolamillevolti #sardegnadascoprire #sardiniaphotos #sardegnadafavola #photographersardinia #photography #NotizieSardegna #SHmag
  • 🎸 Manuel Agnelli torna a Cagliari con la formazione storica degli Afterhours per un evento che riporta sul palco un pezzo importante della storia del rock italiano. Appuntamento venerdì 1° agosto alle 21 alla MusiCA Arena: unica data in Sardegna per celebrare i 20 anni di “Ballate per Piccole Iene”. 
🎤 Insieme ad Agnelli ci saranno Andrea Viti, Dario Ciffo e Giorgio Prette, protagonisti di un tour che riporta in scena l’energia e il suono di un album diventato culto. L’apertura sarà affidata a giovani band selezionate dalla rassegna “Carne Fresca: Suoni dal Futuro”. 
💿 Intanto, il 6 giugno arriva nei negozi e in digitale la riedizione rimasterizzata dell’album, pubblicata da USM / Universal Music Italia. Non solo un restyling, ma una rilettura profonda che restituisce nuova vita a uno dei dischi più incisivi degli anni Duemila. 
📍 Biglietti disponibili su Vivaticket a 36€, 42€ al botteghino. 
📲 Leggi l’articolo completo su SHmag.it per scoprire tutti i dettagli sul concerto e sulla nuova edizione dell’album. 
#Afterhours #ManuelAgnelli #Cagliari #CagliariDalVivo #RockItaliano #MusicaItaliana #LiveMusic #EventiSardegna #ConcertiInSardegna #Sardegna #concerti #musica #notizie #notiziesardegna #notiziesarde #notizie #SHmag
  • 🕰️✨ Un tuffo nel passato nascosto sotto le strade di Cagliari: i sotterranei dell’Ospedale Civile San Giovanni di Dio, scrigno di storie e memoria.  Quando l’antico ospedale Sant’Antonio Abate di via Manno non fu più adeguato, l’architetto Gaetano Cima progettò un nuovo ospedale fuori dal centro, la cui prima pietra fu posata il 4 novembre 1844. Un capolavoro neoclassico a raggiera, con reparti disposti a ventaglio, unendo funzionalità e eleganza.  Tra i corridoi sotterranei, scavati nella pietra, riecheggiano i passi di chi, durante la Seconda guerra mondiale, trovò rifugio e cure in tempi difficili.  Un luogo che racconta la storia, la forza e la resilienza di Cagliari, attraverso gli occhi di @medin.shots che ha catturato queste atmosfere uniche e suggestive.  📸✨ Aiutaci a raccontare la Sardegna in tutte le sue sfaccettature: taggaci nei tuoi scatti e usa l’hashtag #shmag! Le foto e i video più belli saranno condivisi sui nostri profili Instagram e Facebook.  #Cagliari #SardegnaDaVivere #SardegnaDaScoprire #Sardegna #fotografia #meraviglia #ItaliaDaScoprire #SardiniaMagicIsland #TravelPhotography #sardinia #visitsardinia #photography #beautifulplaces #sardegnaturismo
  • 📍 C
  • 🐑✂️ Pecore, forbici e storie da raccontare: a La Ciaccia torna il Tunditoggiu, la tosatura “a ferro” che affonda le sue radici nella tradizione agropastorale sarda. 
📅 Il 7 e 8 giugno 2025, l’antico rito incontra il dibattito sul futuro: lana, sostenibilità, lavoro femminile e filiere locali al centro di una due giorni tra convegni, degustazioni, musica e testimonianze. 
🎥 In programma anche un estratto del docufilm “In questo mondo” di Anna Kauber, dedicato alle donne pastore in Sardegna, e la presenza di tre allevatrici di Nulvi che dimostreranno la tosatura manuale. 
🔥 Grigliate, musica sassarese e il pranzo della domenica con pecora in cappotto e zuppa gallurese. Gran finale con una sfida a murra! 
📰 Tutti i dettagli nell’articolo completo su SHmag.it  #Tunditoggiu #Tosatura #SardegnaRurale #Valledoria #LaCiaccia #CulturaAgropastorale #turismo #Sardegna #SardegnaDaScoprire #TradizioniSarde #CulturaSarda #EventiInSardegna #Enogastronomia #Sardinia #Tradizioni #NatureLovers #VisitSardinia #SardegnaTurismo #notiziesardegna #notiziesarde #notizie #SHmag
  • 🎤🔥 Salmo torna al Red Valley Festival per il Day 4, il 16 agosto 2025 all’Olbia Arena: sarà la sua sesta volta sul palco del festival sardo e l’unica tappa in un festival italiano per il suo “Salmo World Tour”! 
🎧📈 Il rapper presenta in anteprima il nuovo album “Ranch” (Columbia Records/Sony Music Italy), uscito il 9 maggio e già disco d’oro con debutto al #1 della classifica album. Un traguardo che si aggiunge a 76 dischi di platino e 51 dischi d’oro, con oltre 4 miliardi di stream: numeri da record per uno degli artisti più seguiti in Italia. 
🌄🎶 “Ranch” non è solo un album, ma il nome di un vero rifugio sulle colline della Sardegna, lontano da riflettori e algoritmi, dove Salmo ha scelto di ritrovare se stesso e dare vita a un nuovo viaggio artistico. 
Questo live sarà l’anteprima del tour mondiale, prodotto da Vivo Concerti e Lebonski 360, che partirà ufficialmente il 6 settembre da Milano per conquistare poi palchi in Europa e America. 🌍🚀 
Curioso di scoprire tutti i dettagli? Leggi l’articolo completo su SHmag.it 
#Salmo #Ranch #SalmoWorldTour #MusicaItaliana #RedValleyFestival #Olbia #LiveMusic #EventiSardegna #ConcertiInSardegna #Sardegna #concerti #musica #notizie #notiziesardegna #notiziesarde #notizie #SHmag
Facebook Twitter Instagram LinkedIn Youtube Telegram
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • REDAZIONE
  • PRIVACY POLICY

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Benvenuto!

Accedi con Google
O

Accedi al tuo account qui sotto

Password dimenticata? Iscriviti

Crea un nuovo account!

Iscriviti con Google
O

Compila i moduli qua sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Log In

Recupera la password

Inserisci il nome utente o l''indirizzo email per reimpostare la password.

Log In
  • Login
  • Iscriviti
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • News Sardegna
    • Sassari
    • Cagliari
    • Oristano
    • Nuoro
    • Gallura
    • Alghero
    • Porto Torres
    • Medio Campidano
    • Ogliastra
    • Sulcis Iglesiente
  • Italia & Mondo
  • Eventi
  • Sport
    • Basket
    • Pallamano
    • Calcio
    • Altri Sport
  • Show
    • Musica
    • Cinema & Serie TV
    • Teatro
    • Spettacolo
    • Danza
    • Televisione
  • Lifestyle
    • Animali
    • Ambiente & Natura
    • Benessere & Salute
    • Costume & Società
    • Economia & Impresa
    • Food
    • Giochi
    • Lavoro
    • Moda
    • Motori
    • People
    • Viaggi
  • Cultura
    • Libri
    • Arte
    • Fumetti
    • Scuola & Università
    • Storia
  • InSardegna
    • Itinerari
    • Archeologia
    • Folklore & Tradizioni
  • Tecnologia
    • Web & Social
    • Smartphone & Tablet
    • Computer
    • Gadget
    • App
    • Foto e Video
  • Lettere al giornale
  • OFFERTE DI LAVORO
  • La Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Privacy Policy

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13