La clinica Villa Elena di Cagliari propone visite specialistiche gratuite nell’ambito dell’iniziativa “Prevenire & Curare”. La casa di cura, recentemente acquisita da GOL – Gruppo Ospedaliero Leonardo tramite Labor SpA, a cui appartiene, in Sardegna, il Policlinico Sassarese, ha messo a punto un calendario che prevede consulenze gratuite con alcuni tra i migliori professionisti del suo network nell’ambito dell’ortopedia del piede, dell’urologia e della chirurgia generale.
I posti sono limitati. Per la prenotazione, che è obbligatoria, è possibile chiamare il numero 079.222729 dalle 11 alle 14 dal lunedì al venerdì indicando la data, l’orario e la specialità d’interesse. Non serve l’impegnativa del medico di Medicina Generale. Di seguito il calendario dell’iniziativa “Prevenire & Curare”.
Ortopedia del piede: dott.ssa Gianna Pace – dott. Andrea Valcarenghi – dott. Luca Di Lenarda
– venerdì 20 settembre 2024 dalle 12 alle 19
– sabato 21 settembre 2024 dalle 8 alle 13.
Urologia: dott. Angelo Cafarelli – dott. Daniele Romagnoli
– mercoledì 18 settembre 2024 dalle 8:30 alle 13:30
– mercoledì 2 ottobre 2024 dalle 9 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 19
Chirurgia Generale: dott. Marco Puledda – dott. Francesco Balestra – dott. Franco Badessi
– mercoledì 25, giovedì 26 e venerdì 27 settembre dalle 9 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 19.
Patologie: Ernia – Colecisti – Proctologia – Tiroidi.
La struttura sanitaria, accreditata con il SSN, con sede in via Dante 133, avvia con questa iniziativa dedicata ai pazienti la nuova gestione sotto l’egida di GOL – Gruppo Ospedaliero Leonardo, che ha come capofila il Policlinico di Abano e mette a disposizione del territorio competenze e specialisti della rete delle case di cura del gruppo.
La Casa di Cura Villa Elena creerà sinergie operative principalmente con il Policlinico Sassarese, con il quale condivide il management oltre che naturalmente i professionisti che già operano al suo interno. Il ruolo che si intende attribuire alla casa di cura Villa Elena è quello di integrare e completare l’offerta di specialità già presenti al Policlinico Sassarese mantenendo un livello tecnologico di alto profilo.