Sabato a Sassari lo spettacolo “Emelié noir e la favola del Burlesque”

Appuntamento alle 21 in Piazza Monica Moretti, in scena le allieve del Corso di Natasha Manca. Tra gli ospiti il coro Joyful Soul e Denise Gueye

Burlesque. ?Depositphotos

?Depositphotos

Sassari. Sabato 3 settembre alle ore 21:00 presso Piazza Monica Moretti si terrà lo spettacolo “Emelié noir e la favola del Burlesque”, organizzato dall’associazione culturale “Il Teatro Nino Costa”, nell’ambito di Sassari Estate 2022.

L’evento è unico nel suo genere, il primo spettacolo di Burlesque a Sassari in cui si esibiranno le allieve del Corso di Burlesque tenuto da Natasha Manca, presso la palestra MyGymnica di Sassari.

Sarà uno spettacolo ricco di musica, recitazione, colori, allegria, divertimento e attualità in quanto abbraccerà temi importanti come quello dell’importanza del rispetto delle Donne.

Vedrà sul palco come ospiti della serata:

I biglietti sono disponibili in prevendita presso la sede della compagnia teatrale Nino Costa in via delle Conce 32 (fronte Eurospin) da lunedì 29 agosto a venerdì 1° settembre dalle ore 19:30 alle 20:30.

Per info e prenotazioni chiamare i numeri: 339/7546323 – 340/4197297 o recarsi presso il botteghino di Piazza Moretti il giorno dello spettacolo.

Exit mobile version