Martedì 31 agosto ad Alghero la presentazione del libro “Abbracci” di Guido Dorascenzi

Martedì 31 agosto, alle 19:30, nella preziosa cornice di Villa Mosca ad Alghero, verrà presentato con un reading musicale “Abbracci”, la nuova raccolta di poesie di Guido Dorascenzi. Un libro che nasce da esigenze intime e profonde ma si apre, poi, a un significato sociale importante visto che il ricavato andrà interamente devoluto alla ASTSAFOS – Casa di accoglienza pediatrica di Cagliari, che si prende cura e ospita bambini affetti da gravi patologie.

La voce narrante di Guido Dorascenzi sarà accompagnata da Riccardo Zinzula (Pianoforte), Marcello Floris (Chitarra), Elisabetta Agus (violoncello), Chiara Moccia (Viola), Paola Mereu (Violino), Gabriella Casula (Violino), Maria Cossu (Sax soprano) e dal coro voci bianche “Don Bosco” di Arborea.

L’ingresso è libero ma i posti sono limitati.

Guido Dorascenzi è nato a Oristano dove fin da giovanissimo ha iniziato la sua attività di progettista e costruttore. Durante la sua attività ha ricoperto prestigiosi incarichi regionali e nazionali: presidente dei Giovani industriali, presidente della Confidustria sarda, rappresentante del Mezzogiorno d’Italia in seno alla Confindustria nazionale, componente del Consiglio di amministrazione della Fondazione Banco di Sardegna, componente del Comitato tecnico del Credito Industriale sardo, componente di Giunta della Camera di commercio di Oristano. Ha pubblicato diverse raccolte di poesie e tre romanzi.

Exit mobile version