A Cagliari le ultime repliche degli spettacoli di Ferai Teatro “La Venere Storpia” e “Favolosità”

"Favolosità" 📷 Fabrizio Ippoliti

"Favolosità". 📷 Fabrizio Ippoliti

Ultime repliche a Cagliari dei nuovi spettacoli di Ferai TeatroLa Venere Storpia e Favolosità”, giovedì 25, sabato 27 e domenica 28 novembre alla Silvery Fox Factory in via Dolcetta 12.

Nello spettacolo “La Venere Storpia”, in scena alle 19, l’attrice Francesca Cabiddu, diretta da Andrea Ibba Monni, recita cinque monologhi con protagoniste cinque donne eccezionali: la musa di Dante Alighieri Beatrice Portinari, l’irriverente Oriana Fallaci, la comica Luciana Littizzetto, la meravigliosa Franca Rame e l’indimenticabile Anna Marchesini. 

A seguire, alle 21, “Favolosità”. La Commedia sul mondo LGBT+ è scritta, diretta e interpretata da Andrea Ibba Monni nel ruolo della drag queen Greta Sofia, insieme ad Andrea Mura nei panni di Baby J, Andrea Oro, che dà vita al personaggio di Virginia Gaggi e Davide Sitzia, che recita il ruolo della drag queen Rainbow.

Ma le novità di fine anno, della compagnia di Andrea Ibba Monni e Ga, non finiscono qui. Sabato 11 e domenica 12 dicembre, alle 19, alla Silvery Fox Factory debutta una terza nuova produzione firmata Ferai Teatro: la commedia sulla storia della TV a tema natalizio “Tutti pazzi per la TV Christmas edition”, scritta, diretta e interpretata da Ilenia Cugis, Giulia Maoddi, Andrea Mura, da un’idea di Andrea Ibba Monni. Repliche il 18 e 19 dicembre alla stessa ora.

Biglietto per un singolo spettacolo a €10. Biglietto per due spettacoli nella stessa sera a €15. Il biglietto si può prenotare a: biglietteriaferai@gmail.com – cell. 375.5789748 (e ritirare entro dieci minuti prima dell’orario di inizio dello spettacolo presso la factory).

Exit mobile version