“Scusa, e se eri tu così?”: musica, teatro e performing arts in scena a Cagliari

Lo spettacolo conclude il laboratorio de La Casa di Suoni e Racconti dedicato alle arti performative: in scena il 28 giugno al Teatro Leopardi Andrea Congia e il Living Canvas

Andrea Congia. ? Pieppo Arru

Andrea Congia. ? Pieppo Arru

Giunge al termine per il 2023 il laboratorio multiartistico del Living Canvas, ideato e condotto dal musicista e regista Andrea Congia. A conclusione degli incontri formativi organizzati dalla Casa di Suoni e Racconti, articolatisi a partire dal mese di marzo 2023, finalmente va in scena lo spettacolo di musica, teatro e performing arts “Scusa, e se eri tu così?”.

Mercoledì 28 giugno alle ore 20:00 a Cagliari presso il Teatro Leopardi (Via della Resistenza – Pirri) il Living Canvas e il musicista Andrea Congia (chitarra classica/synth) presenteranno l’esito del processo di scrittura scenica creativa ispirato da una surreale Cagliari futura in un’ipotetica Terza Guerra Mondiale.

Sul palco Pierpaolo Arru, Mario Cabriolu, Giovanna Del Piano, Francesco Ferlicca, Stefano Furesi, Massimo Marras, Alberto Maxia, Marco Secchi, Margaret Vella. Alla base del progetto non solo Teatro e Musica ma anche altre discipline che si intersecano e convivono nel mondo delle Arti Performative: dagli stilemi narrativi delle barzellette, alla coreutica, al mimo.

Il costo del biglietto di ingresso per assistere allo spettacolo sarà di €10, per accedere al Teatro Leopardi è consigliabile prenotare la propria partecipazione al numero 345/3199602.

Exit mobile version