A Pula un salto indietro nel tempo con la 1ª edizione del Vintage Fest

Il 25 aprile Piazza Tina Anselmi (ex Piazza Dante) si trasforma in un palcoscenico d'altri tempi, con un programma ricco di eventi che faranno rivivere il passato e divertire grandi e piccini: auto e moto d'epoca, artigianato artistico, musica dal vivo, buon cibo e tanto altro ancora

? Depositphotos

? Depositphotos

Un’intera giornata dedicata al fascino del vintage a Pula, con un programma ricco di eventi che faranno rivivere il passato e divertire grandi e piccini.

Il 25 aprile, Piazza Tina Anselmi (ex Piazza Dante) si trasformerà in un palcoscenico d’altri tempi per la 1ª edizione del Vintage Fest, un’iniziativa organizzata dall’Assessorato al Turismo in collaborazione con la Proloco.

Dalle 11:00 fino a sera, gli appassionati potranno ammirare un’esposizione di auto e moto d’epoca, vere e proprie icone del passato automobilistico e motociclistico, che riporteranno indietro nel tempo i visitatori.

Per gli amanti dell’artigianato, dalle 11:00 fino a tarda sera, sarà allestita un’esposizione di creazioni artistiche, un’occasione unica per scoprire l’ingegno e la maestria della tradizione sarda.

Alle 15:30, il tour delle macchine e delle moto d’epoca da Pula a Nora. Dalle 17:00 alle 19:45, le note di Willy Pulp Dj Set Vinilico accompagneranno un aperitivo, creando un’atmosfera conviviale e frizzante.

Alle 17:30, l’arrivo in piazza delle macchine e moto d’epoca darà il via ufficiale ai festeggiamenti serali. Alle 20:00, Giada Angioni terrà un monologo teatrale, mentre alle 20:30 il palco sarà tutto per il tributo a I Nomadi con il gruppo Il Clan dei Mercanti e Servi.

Exit mobile version