La Casa di Suoni e Racconti porta in scena “Lettere dal Carcere” di Antonio Gramsci

Domenica 24 aprile allo Spazio Hermaea di Cagliari il quarto titolo dell’edizione 2022 della Rassegna “Significante - A Fini Serrau”

La Casa di Suoni e Racconti porta in scena “Lettere dal Carcere” di Antonio Gramsci

Prosegue la quindicesima edizione della Rassegna di Spettacolo tra Parola e Musica Significante 2022 – A Fini Serrau, domenica 24 aprile 2022 alle ore 20 a Cagliari allo Spazio Hermaea (Via Santa Maria Chiara 24 – Pirri) la Casa di Suoni e Racconti omaggia Antonio Gramsci, intellettuale e filosofo sardo, portando in scena alcune delle “sue” Lettere dal Carcere; una selezione tratta dalla celebre raccolta nota in tutto il mondo e incentrata sul dialogo tra l’Autore e i suoi affetti più cari.

In scena il progetto artistico della Casa di Suoni e Racconti Living Canvas (gruppo eterogeneo di performer) che per l’occasione è composto da Daniela Loi Lobina e Martina Porru insieme al chitarrista Andrea Congia che firma anche la drammaturgia dello spettacolo.

Il costo del biglietto d’ingresso per assistere allo spettacolo è di €10. Per accedere allo Spazio Hermaea è necessario essere in possesso del Green Pass Rafforzato. Sarà possibile assistere all’evento anche attraverso la diretta streaming che verrà trasmessa sulla pagina Facebook della Compagnia.

La rassegna proseguirà domenica 8 maggio 2022, sempre allo Spazio Hermaea a Cagliari, con lo spettacolo coprodotto con la Compagnia Cada Die Teatro e dedicato a Paese d’Ombre di Giuseppe Dessì.

Exit mobile version