Domani ad Oristano la presentazione del libro “Non è lei” di Maria Francesca Chiappe

L’aperitivo culturale sarà ospitato dall’Antiquarium Arborense alle 19:00, dialogheranno con l’autrice la Presidente della Camera Penale di Oristano Rosaria Manconi e la giornalista dell'Unione Sarda Patrizia Mocci

Maria Francesca Chiappe ad Oristano

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Oristano, la Fondazione Oristano e la Camera Penale di Oristano, per giovedì 23 febbraio, alle 19:00, all’Antiquarium Arborense organizzano un aperitivo culturale con la presentazione del libro “Non è lei” della giornalista dell’Unione Sarda Maria Francesca Chiappe.

L’opera è un giallo ambientato in un angolo di mare zaffiro della Sardegna: la spiaggia di Villasimius. Dialogheranno con l’autrice la Presidente della Camera penale di Oristano Rosaria Manconi, e la giornalista dell’Unione Sarda Patrizia Mocci.

L’iniziativa rientra in un ciclo di incontri organizzato dalla Camera penale ispirato alle relazioni fra diritto e cultura: un percorso interdisciplinare per sondare i punti di incontro fra il mondo giuridico e la letteratura, il cinema, la musica, il teatro e l’arte in generale.

Sarà l’occasione per offrire un interessante connubio la possibilità di arricchire le proprie conoscenze e di riflettere sulle problematiche che investono, anche sotto il profilo etico ed umano, il mondo della giustizia.

L’evento è aperto a tutti, ma è consigliabile la prenotazione al numero 0783/791262, via email all’indirizzo visiteguidate@fondazioneoristano.it o tramite WhatsApp al 375/6188060. Ingresso €5.

Exit mobile version