Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
sabato, 22 Novembre 2025
  • Login
  • Registrati
  • CagliariNEWS
  • SassariNEWS
  • Musica
  • Cinema & Serie TV
  • Libri
  • Eventi
  • Sport
  • Itinerari
S&H Magazine
S&H Magazine
  • Login
  • Registrati
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
S&H Magazine

Il 24 dicembre in diretta dalla Cattedrale di Tempio il “Concerto di Natale” del KOR Vocal Ensemble

di Redazione
21 Dicembre 2020
in Eventi, Gallura
🕓 6 MINUTI DI LETTURA
47 1
KOR Vocal Ensemble

KOR Vocal Ensemble

19
CONDIVISIONI
207
VISUALIZZAZIONI
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

La magia di un “Concerto di Natale” in onda giovedì 24 dicembre alle 22 su Gallura Live tra canti tradizionali e affascinanti melodie per chiudere nel segno della bellezza il progetto “In Itinere” e la Stagione Concertistica 2020 a cura dell’Accademia Musicale “Bernardo De Muro” con il patrocinio e il sostegno del Comune di Tempio Pausania e della Regione Autonoma della Sardegna e con il prezioso e fondamentale supporto della Camera di Commercio di Sassari attraverso il programma “Salude & Trigu”.

Sotto i riflettori il KOR Vocal Ensemble che schiera Alice Madeddu e Barbara Crisponi (soprani), Caterina D’Angelo (contralto), Manuel Cossu (baritenore) e Alessandro Porcu (baritono),  protagonisti nella splendida cornice della Cattedrale di San Pietro a Tempio Pausania con un’antologia di brani indimenticabili per riscoprire la serenità e l’allegria dei giorni di festa.

LEGGI ANCHE

Vanoni, l’intervista ‘iconica’ a Belve nel 2023: “Le canne? La mia medicina”

Vanoni, camera ardente domani e lunedì al Piccolo Teatro Grassi di Milano

Ornella Vanoni e la ‘corte’ a Marracash: “Se avessi 30 anni in meno…”

Viaggio attraverso i secoli, dal Medioevo fino alle soglie del Terzo Millennio, tra raffinati virtuosismi e melodie popolari, per un evento speciale nel rispetto delle norme antiCovid e del DPCM del 3 dicembre (e successivo): tra arte e spiritualità, si rinnova in forma “virtuale” con la possibilità di raggiungere tutte le località della Gallura e dell’Isola – e idealmente di tutto il mondo – sul canale 815 del digitale terrestre e su Facebook grazie alla collaborazione con l’emittente Gallura Live, l’atteso appuntamento con il “Concerto di Natale”. In sala due spettatori d’eccezione: il sindaco di Tempio Gianni Addis e il vescovo di Tempio monsignor Sebastiano Sanguinetti.

Sacre e profane armonie per una notte in musica – dalle note evocative di “Heyr, himna smiður”, il popolare inno irlandese attribuito al poeta Kolbeinn Tumason, messo in musica da Þorkell Sigurbjörnsson, ai vivaci accenti di “Deck the Halls”, dall’originale “Romeo’s Lullaby” di Barbara Crisponi alla celeberrima “Christmas (Baby Please Come Home)” di Phil Spector, Ellie Greenwich e Jeff Barry, incisa per la prima volta nel 1963 da Darlene Love, poi da artisti come Mariah Carey, Bruce Springsteen, Jon Bon Jovi, Joey Ramone, Michael Bublé e perfino dagli U2.

L’antico canto gregoriano “Ubi Caritas et Amor” di Paolino di Aquileia, cui si sono ispirati vari compositori contemporanei tra cui David Conte e Ola Gjeilo, nell’interpretazione del KOR Vocal Ensemble lascia il posto a un classico pezzo natalizio novecentesco come “Jingle Bell Rock” di Joe Beal e Jim Boothe, interpretato inizialmente da Bobby Helms poi, dopo la fortunata versione di Brenda Lee e innumerevoli covers, cantato da Mina nel “Christmas Song Book” e recentemente da Achille Lauro e Annalisa nell’album “1920”.

Il clima delle feste e il candore della neve nell’irrinunciabile “Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow!” – resa famosa da Frank Sinatra e Bing Crosby, da Doris Day e Dean Martin, ripresa da  Michael Bublé, Bette Midler, Kylie Minogue, Rod Stewart, Gwen Stefani e in Italia da Irene Grandi, Mina e Laura Pausini. Nel programma del “Concerto di Natale” anche il dickensiano  – citato in “A Christmas Carol” –  “God Rest You Merry, Gentlemen”, canto tradizionale inglese interpretato tra gli altri da Ian Anderson, Julie Andrews, Bing Crosby, Mariah Carey, Neil Diamond, Ella Fitzgerald, Loreena McKennitt, Carly Simon fino a Antonella Ruggiero, Neri per Caso, Cristina di Pietro, Annie Lennox e il crooner italiano Mario Biondi.

E poi “The Christmas Song” di Mel Tormé e Bob Wells, resa immortale da Nat King Cole accanto a “Twilight and Shadows” di Howard Shore, che rimanda alla saga de “Il Signore degli Anelli”, la suggestiva “Carol of the Bells” di Peter Wilhousky, ispirata a “Ščedryk”, un brano del compositore ucraino Mykola Dmytrovyč Leontovyč e interpretata da artisti come Charles Aznavour e Plácido Domingo, oltre alla Trans-Siberian Orchestra.

Incantevoli temi natalizi – da “O Holy Night”, il delizioso “Cantique de Noël” di Adolphe Adam con parole di Placide Cappeau, all’immancabile “Jingle Bells” di James Lord Pierpont (tra le versioni più conosciute e apprezzate, quelle di Louis Armstrong, Frank Sinatra, Luciano Pavarotti, oltre a quella dei Beatles) e pure un canto tradizionale spagnolo, “Arbolito”, famoso nell’interpretazione di Gloria Estefan. S’intitola “Foglia d’argento” il pezzo scritto da Manuel Cossu, che firma anche l’arrangiamento di un vertiginoso e coinvolgente “Christmas medley”, che racchiude le differenti melodie dedicate al mistero della Natività e alla pace tra i popoli.

KOR Vocal Ensemble

Il KOR Vocal Ensemble riunisce cinque cantanti e pianisti poliedrici, capaci di spaziare dall’opera lirica al folklore, dallo swing al rock alle canzoni italiane e straniere con una cifra originale, elegante e virtuosistica, seducente e travolgente in uno spettacolare e avvincente “classical crossover”. Sintesi artistica del talento e delle inclinazioni dei soprani Alice Madeddu e Barbara Crisponi, il contralto Caterina D’Angelo, il baritenore e compositore Manuel Cossu e il baritono Alessandro Porcu, il gruppo nato nel 2015 ha al suo attivo importanti collaborazioni con artisti come il violoncellista Mario Brunello, il compositore Michele Josia, il compositore e arrangiatore Erik Bosio, svolge un’intensa attività concertistica in Italia e all’estero, con tournées in Slovenia, Austria, Inghilterra e Spagna e ha partecipato a festivals corali, nazionali e internazionali, ottenendo prestigiosi  riconoscimenti e felici riscontri di pubblico e critica.

Il quintetto ha preso parte ad alcuni dei più importanti concorsi internazionali di musica vocale: il Tampereen Sävel – Contest per gruppi vocali – dove si è aggiudicato il terzo premio nella categoria Acoustic Ensemble, il 14th International Choral Competition Gallus di Maribor, in cui ha ricevuto il Premio Speciale per il Migliore Gruppo Vocale e il Premio Parodi nella categoria World Music dove ha conquistato  il Premio della Critica Internazionale.

Il KOR Vocal Ensemble ha inciso due EP: “KOR” prodotto nel 2018 da Erik Bosio e Alma Production, e “A Christmas KORal” in uscita nel dicembre 2019.

«Il “Concerto di Natale” affidato al KOR Vocal Ensemble rappresenta un simbolico dono, per ritrovare un momento di coesione in seno alla comunità attraverso il linguaggio universale della musica in un periodo estremamente difficile» – sottolinea la presidente dell’Accademia Sara Russo – «un evento d’arte e cultura nel segno della bellezza incastonato nel progetto “In-Itinere” 2020 e nella Stagione Concertistica 2020 reso possibile dal sostegno del Comune di Tempio e della Regione Autonoma della Sardegna e dall’apporto della Camera di Commercio di Sassari con  “Salude & Trigu”. Nella scorsa estate, grazie al supporto delle istituzioni che hanno creduto nel progetto, “In Itinere” ha toccato varie città e paesi della Gallura, con concerti capaci di far vibrare le corde del cuore, con interpreti di grande talento e bravura e programmi pensati ad hoc per sposare il fascino della musica alle attrattive del paesaggio, per promuovere e far conoscere quel patrimonio culturale e naturalistico ai turisti che durante la bella stagione frequentano la nostra Isola, che tanto amano e quasi ci invidiano.

Siamo felici di poter contribuire con il “Concerto di Natale”  a rendere più lieta e serena l’atmosfera di questi giorni così particolari, ringraziamo tutti gli artisti e l’emittente Gallura Live che diffonderà le raffinate armonie antiche e moderne, con l’auspicio di poterci al più presto ritrovare insieme nei teatri e negli auditorium, nelle sale da concerto, nelle piazze e nelle chiese per godere la meraviglia e le emozioni l’esperienza di una performance per ripercorre i capolavori e i gioielli sonori creati dai grandi maestri.

A conclusione di questo anno non facile, ci piace pensare che presto potremo  tornare a godere di tutto il bello che la vita potrà riservarci e non vediamo l’ora di farlo, tutti insieme. Quale modo migliore, in queste festività natalizie, di sognare ad occhi aperti che con l’aiuto della musica. Vi aspettiamo!».

Info: Accademia Musicale Bernardo De Muro – Cell. 349.4077241 – FB: @accademiabernardodemuro.

Tags: musicaNataleTempio Pausania
Redazione

Redazione

Leggi anche

Trenino verde. Foto Antonella Di Luzio
Libri

A Mandas il 17esimo Festival Internazionale della Letteratura di Viaggio dedicato a D. H. Lawrence

di Viola Carta
22 Novembre 2025
La Pinacoteca Nazionale di Sassari e la xilografia dedicata a Lisabetta da Messina
Arte

Lisabetta da Messina alla Pinacoteca di Sassari: arte e memoria contro la violenza sulle donne

di Viola Carta
22 Novembre 2025
Adriano Aprà e Giovanni Coda
Cinema & Serie TV

Trent’anni di V-Art Festival: due giornate per celebrare il cinema indipendente e ricordare Adriano Aprà

di Redazione
22 Novembre 2025
Mostra “Con You Smile far Me?” di Giammarco Sicuro
Fotografia

All’aeroporto di Cagliari la mostra UNICEF che racconta la speranza dei bambini in guerra

di Redazione
22 Novembre 2025
Sarah Toscano. Foto Cosimo Buccolieri
Musica

Sarah Toscano è la protagonista del Capodanno 2026 a Tortolì

di Marco Cau
21 Novembre 2025
Gallura

Tempio Pausania: si affidano al web per capire se i funghi sono commestibili, due donne intossicate

di Redazione
21 Novembre 2025
"Un Bullo da palcoscenico", foto di gruppo dei concorrenti
Spettacolo

Un bullo da palcoscenico: giovani talenti sardi contro il bullismo in scena a Sassari

di Redazione
21 Novembre 2025
Ocraxus a Laconi
Folklore & Tradizioni

Laconi celebra le sue radici con “Ocraxus”, il festival dei saperi e delle memorie

di Marco Cau
21 Novembre 2025
Prossimo articolo

È uscito in digitale il remix di “Fammi andare via”, primo singolo in italiano del nuovo progetto di Marco Gray

“Non bruciare il tuo benessere, spegni l’influenza”, con la campagna di vaccinazione dell’Aou di Sassari già vaccinati quasi 2.400 dipendenti

EVENTI IN SARDEGNA

  • Tutti
  • Teatro
  • Musica
  • Libri
  • Food
Trenino verde. Foto Antonella Di Luzio

A Mandas il 17esimo Festival Internazionale della Letteratura di Viaggio dedicato a D. H. Lawrence

22 Novembre 2025
La Pinacoteca Nazionale di Sassari e la xilografia dedicata a Lisabetta da Messina

Lisabetta da Messina alla Pinacoteca di Sassari: arte e memoria contro la violenza sulle donne

22 Novembre 2025
Adriano Aprà e Giovanni Coda

Trent’anni di V-Art Festival: due giornate per celebrare il cinema indipendente e ricordare Adriano Aprà

22 Novembre 2025
Mostra “Con You Smile far Me?” di Giammarco Sicuro

All’aeroporto di Cagliari la mostra UNICEF che racconta la speranza dei bambini in guerra

22 Novembre 2025
Sarah Toscano. Foto Cosimo Buccolieri

Sarah Toscano è la protagonista del Capodanno 2026 a Tortolì

21 Novembre 2025
"Un Bullo da palcoscenico", foto di gruppo dei concorrenti

Un bullo da palcoscenico: giovani talenti sardi contro il bullismo in scena a Sassari

21 Novembre 2025
Ocraxus a Laconi

Laconi celebra le sue radici con “Ocraxus”, il festival dei saperi e delle memorie

21 Novembre 2025
Cagliari riparte con “Feminas”

Cagliari riparte con “Feminas”: cultura e arte contro la violenza sulle donne

20 Novembre 2025

LE USCITE MUSICALI DEL MESE

seguici su instagram

  • 🎤 Il Capodanno 2026 di Tortolì avrà la voce di Sarah Toscano. La giovane artista, vincitrice di Amici 23 e rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo con Amarcord, sarà la protagonista della grande notte del 31 dicembre in Piazza Rinascita.  🌟 Classe 2006 e originaria di Vigevano, Sarah ha conquistato pubblico e critica con un percorso artistico in continua ascesa. Dopo il successo dei suoi brani su Spotify, con oltre 26 milioni di stream, e la collaborazione con Carl Brave nel singolo “Perfect”, ha pubblicato il suo primo album “Met gala”.  🎶 Con un repertorio che unisce pop ed elettronica, Sarah Toscano porta a Tortolì l’energia della nuova musica italiana, segnando un nuovo capitolo nella tradizione dei concerti di Capodanno organizzati dal Comune.  👉 L’articolo completo con tutti i dettagli dell’evento è disponibile su SHmag.it.  📷 Cosimo Buccolieri
  • 🍽️🇮🇹 Tra i fornelli del Quirinale si nasconde una storia italiana fatta di talento, disciplina e amore per le origini.  👨‍🍳 Protagonista è Pietro Catzola, cuoco ogliastrino che da Triei è arrivato fino alle cucine più prestigiose della Repubblica, servendo cinque Presidenti e portando con sé i profumi della sua Sardegna.  🌊 Dalla Marina Militare all’Amerigo Vespucci, fino all’incontro decisivo con Francesco Cossiga, ogni tappa del suo percorso racconta un legame profondo con la tradizione e la dedizione al servizio dello Stato.  🌿✨ Tra un risotto alle erbe aromatiche per la Regina Elisabetta e una fregola preparata per le cene di Stato, Pietro Catzola ha trasformato la cucina in diplomazia, la Sardegna in identità nazionale.  Alla vigilia del suo pensionamento, il cuoco di Triei ha ripercorso insieme a Chiara Medinas una vita spesa tra fornelli e incontri indimenticabili, protagonisti di un racconto che profuma di mare, memoria e identità. 👉 La storia continua su SHmag.it
  • 🎤 Sassari si prepara a salutare il 2025 con un concerto che farà storia: il protagonista del Capodanno 2026 sarà Max Pezzali, icona della musica pop italiana, pronto ad accendere la notte di San Silvestro con i suoi grandi successi.  📍 Quest’anno l’evento si sposterà da piazza d’Italia a piazzale Segni, per accogliere in sicurezza un pubblico ancora più numeroso dopo le 10mila presenze dell’ultima edizione.  🎉 Ad accompagnare il countdown saranno Laura Calvia e Daniele Coni della compagnia Bobò Scianél, seguiti da Sergione Dj e dal giovane talento sassarese Gabry Dj, che farà ballare tutti fino a tarda notte.  🎆 Una festa che unisce generazioni e segna il debutto di una nuova location destinata a diventare il cuore dei grandi eventi cittadini. 
👉 Scopri tutti i dettagli su SHmag.it 
📷 Michele Piazza
  • 🎶 Dopo un anno di successi, Giorgia torna con “G”, il nuovo album di inediti che segna un nuovo capitolo della sua carriera. A quasi tre anni dal precedente progetto, l’artista sceglie di raccontarsi attraverso dodici brani che riflettono la sua evoluzione personale e la voglia di ripartire da sé stessa.  🎥 Anticipato dal singolo “Golpe”, prodotto da Dardust e girato in un videoclip dal forte impatto visivo firmato da Emanuel Lo, “G” si chiude con una sorprendente collaborazione con Blanco: “La cura per me (feat. Blanco)” unisce due generazioni in un dialogo musicale inedito.  Intanto, dopo il trionfo del tour “Come Saprei Live 2025”, Giorgia è pronta a tornare sui palchi con il “Palasport Live”, una nuova tournée che toccherà le principali città italiane. 🎤  Scopri tutti i dettagli su SHmag.it 🌐
  • 🌿 Pioniera, scienziata, madre. Eva Mameli Calvino fu tutto questo e molto di più. 
Prima donna italiana a ottenere la libera docenza in Scienze Naturali, dedicò la vita alla ricerca e all’amore per la natura, trasformando la botanica in un’autentica arte di vita. 🌺 
🌸 Dalla Sardegna a Cuba fino a Sanremo, il suo sguardo curioso unì rigore scientifico e poesia portando in Italia nuove specie come il kiwi e il pompelmo. 🥝🍊 
Nel suo Orto Botanico di Cagliari e nella casa di Villa Meridiana a Sanremo, coltivò non solo fiori, ma anche quella sensibilità verso il mondo naturale che avrebbe ispirato il figlio Italo Calvino. ✨ 
Oggi la sua straordinaria storia rivive in un docufilm che ne celebra la passione e il coraggio, restituendoci il ritratto di una donna capace di far fiorire la scienza. 🌼 
Scopri di più nell’articolo di Raffaella Piras su SHmag.it 🌿
  • 🎶 Alghero si prepara a vivere un Capodanno indimenticabile! Dal 29 al 31 dicembre il Piazzale della Pace diventa il più grande palco a cielo aperto d’Italia per tre giorni di musica e festa. 🎉 
🔥 Ad aprire il Cap d’Any 2026 sarà Raf con una serata tra i grandi successi della sua carriera, seguita dal ritmo urban di Kid Yugi e Low-Red il 30 dicembre. Poi la notte di San Silvestro esploderà la dance con Gabry Ponte, pronto a trasformare Alghero in una gigantesca pista sotto le stelle. ✨ 
🎆 Un programma pensato per tutte le generazioni, che accompagnerà la città catalana in attesa del nuovo anno. 
Scopri tutti i dettagli su 👉 SHmag.it
  • 🪖 Tra fotografie d’epoca, divise e oggetti di vita quotidiana dal fronte, la storia prende voce a Tempio Pausania nel Museo Mostra Storica “Diavoli Rossi”. 
📜 All’interno dell’ex Stazione Ferroviaria, il percorso espositivo curato e gestito da @sivelu.associazione racconta l’identità, il sacrificio e il coraggio della Brigata Sassari, protagonista della Prima Guerra Mondiale 🇮🇹. 
Dalle trincee del Carso agli Altipiani, ogni sala rievoca le imprese di quei soldati che hanno trasformato il valore in memoria collettiva. Un viaggio nella storia sarda che unisce emozione e orgoglio, tra cimeli autentici e testimonianze di chi ha scritto una pagina indelebile del Novecento. ✨ 
Scopri la storia e tutte le curiosità nell’articolo di @medinolasss su SHmag.it. 🔗
  • 🔥🌑 Le leggende popolari della Sardegna sono un vero patrimonio di misteri e insegnamenti tramandati da secoli. Tra le mura di antiche case e davanti al fuoco, venivano narrate storie capaci di incutere timore e, allo stesso tempo, di educare i più piccoli e la comunità. 
🏚️🌧️🧙‍♀️ Protagonisti oscuri come Mommotti, l’orco pronto a rapire chi disobbediva, Maria Ortighedda con il suo grembiule pieno di ortiche pungenti, Su Carru de Nannai che sfrecciava tra i temporali rumorosi e la strega dei pozzi Maria Farranca, sono solo alcune delle figure nate per mettere in guardia, insegnare rispetto e proteggere da pericoli reali. 
Questi personaggi, spesso al confine tra il mondo reale e quello sovrannaturale, hanno avuto il compito di custodire l’equilibrio in famiglia, di ammonire e rassicurare, trasformando la paura in saggezza collettiva. Ogni racconto racchiude una lezione: non è solo folklore, ma la chiave per comprendere meglio la cultura sarda e il valore della parola tramandata. 📖✨ 
👀 Vuoi scoprire tutti i segreti, le origini e le curiosità di queste storie? L’articolo di Raffaella Piras ti aspetta su SHmag.it! 🔗
  • ✨ Una nuova veste per un classico della musica italiana! Silvia Mezzanotte reinterpreta “Ti Pretendo”, la hit di Raf vincitrice del Festivalbar 1989, riportandola al pubblico con un arrangiamento lounge firmato Papik. 
🎶 Il singolo, prodotto da Giovanni Bigazzi con la direzione artistica di Franco Fasano, fa parte del progetto “Giancarlo Bigazzi in Lounge”, un viaggio sonoro che unisce le generazioni e restituisce nuova luce a un repertorio indimenticabile. 🎷  Tutti i dettagli nell’articolo su SHmag.it.
  • Capodanno 2026 in Sardegna si preannuncia indimenticabile! ✨  🎤 Sarà Achille Lauro il protagonista del grande concerto gratuito ad Arzachena per dare il benvenuto al nuovo anno. L’appuntamento è per il 31 dicembre allo stadio Biagio Pirina, in una serata che promette musica ed energia pura. 🎉  🏟️ Ma non è tutto: il live di Arzachena sarà la data inaugurale del nuovo tour dell’artista, che lo vedrà esibirsi per la prima volta negli stadi italiani. Un evento unico che unisce festa, comunità e grande spettacolo, confermando Arzachena come cuore pulsante della musica sull’isola.  🗓️ Vuoi conoscere tutti i dettagli e gli orari? Leggi l’articolo completo sul nostro sito SHmag.it!  📷 Andrea Bianchera
Facebook Twitter Instagram LinkedIn Youtube Telegram
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • REDAZIONE
  • PRIVACY POLICY

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Benvenuto!

Accedi con Google
O

Accedi al tuo account qui sotto

Password dimenticata? Iscriviti

Crea un nuovo account!

Iscriviti con Google
O

Compila i moduli qua sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Log In

Recupera la password

Inserisci il nome utente o l''indirizzo email per reimpostare la password.

Log In
  • Login
  • Iscriviti
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • News Sardegna
    • Sassari
    • Cagliari
    • Oristano
    • Nuoro
    • Gallura
    • Alghero
    • Porto Torres
    • Medio Campidano
    • Ogliastra
    • Sulcis Iglesiente
  • Italia & Mondo
  • Eventi
  • Sport
    • Tennis
    • Calcio
    • Basket
    • Pallamano
    • Altri Sport
  • Show
    • Musica
    • Cinema & Serie TV
    • Teatro
    • Spettacolo
    • Danza
    • Televisione
  • Lifestyle
    • Animali
    • Ambiente & Natura
    • Benessere & Salute
    • Costume & Società
    • Economia & Impresa
    • Food
    • Giochi
    • Lavoro
    • Moda
    • Motori
    • People
    • Viaggi
  • Cultura
    • Libri
    • Arte
    • Fotografia
    • Fumetti
    • Scuola & Università
    • Storia
  • InSardegna
    • Itinerari
    • Archeologia
    • Folklore & Tradizioni
  • Tecnologia
    • Web & Social
    • Smartphone & Tablet
    • Computer
    • Gadget
    • App
  • Lettere al giornale
  • OFFERTE DI LAVORO
  • La Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Privacy Policy

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13